Folgore vs Parmonval 1-0

By on domenica 13 febbraio 2011

Sofferta vittoria per la Folgore

La Folgore riesce a far sua un’importantissima vittoria in chiave salvezza contro una diretta concorrente.

Non è stata per nulla una partita facile, gli ospiti ben messi in campo dall’ex Tarantino, hanno spento tutte le fonti di gioco dei locali che solo sporadicamente si rendevano pericolosi. Altresì si esponevano a veloci contropiedi degli esperti Vabres e dell’altro ex Michele Marino. C’è anche da dire che parecchi rossoneri apparivano sottotono rispetto alle precedenti esibizioni.

Ciò nonostante nella ripresa Jimoh e compagni si producevano nel massimo sforzo raggiungendo il vantaggio al 18′ con Vaiana che inzuccava un cross proveniente dalla sinistra.

Successivamente la Parmonval pigiava sull’acceleratore ma non riusciva a concretizzare un bel nulla e Maltese rimaneva sostanzialmente inoperoso. Inoltre la Folgore rimaneva in dieci per l’espulsione di Giacalone

La Folgore con questi tre punti scavalcano la stessa Parmonnval e con maggiore serenità si apprestano ad affrontare la trasferta di Sommatino contro la Sancataldese che oggi ha vinto di misura la facile partita con la Gattopardo. Comunque gli uomini di Brucculeri (oggi in tribuna per squalifica) dovranno dare il meglio di se stessi se vogliono passare indenni quest’altra tappa fondamentale sul sentiero che porta alla salvezza diretta.

Folgore: Maltese, Scimemi, Licata, Montepiano (Bondì), Vaiana, Giacalone, Jimoh, Sposito, Graffeo, Ben Djemia (Lombardo), Vitale (Messana)

rete: 18′ st Vaiana

Eccellenza Sicilia 2010/11 Girone A

Risultati 22^ Giornata

AKRAGAS
RIBERA rinv.
CASTELLAMMARE
LICATA
1-1
VILLABATE
KAMARAT *
0-1
DUE TORRI
CASTELDACCIA
1-0
FOLGORE PARMONVAL
1-0
GATTOPARDO
SANCATALDESE**
0-1
S.AGATA
ALCAMO
3-1
VALDERICE
ORLANDINA
1-1

About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *