Folgore – Sancataldese 0-0

By on domenica 22 novembre 2015
Il Presidente Gaspare Raineri

Il Presidente Gaspare Raineri

Ci si aspettava molto da questa partita, la seconda contro la terza. Ci si aspettava un pronto riscatto della Folgore dopo il passo falso di Alcamo, ci si aspettava una vittoria che proiettasse i rossoneri ai vertici della classifica, ci si aspettava anche una Sancataldese spavalda e che giocasse a viso aperto. Non è successo nulla di tutto questo! Ne è venuta fuori una partita noiosa e con poche emozioni, con gli ospiti timorosi che hanno pensato solo a difendersi, almeno nel primo tempo, e che per la verità lo hanno fatto molto bene. La Folgore ha contrapposto solo molta buona volontà ma che ha cozzato contro un muro, e solo in poche occasioni ha impensierito seriamente l’estremo difensore ospite.

Risultato giusto per quello che si è visto in campo, ma che ha lasciato l’amaro in bocca per come è arrivato. Secondo il nostro parere molti giocatori fuori la loro naturale posizione e che si pestavano continuamente i piedi.

Dopo i risultati odierni la classifica in vetta si è un pò accorciata, pareggio della capolista Dattilo, clamorosa sconfitta del Mazara contro il fanalino di coda Pro Favara, al suo primo successo, si rifà sotto il Gela corsaro a Campofranco, come anche Castelbuono e Paceco.

La Folgore mantiene la terza piazza in compagnia del Gela, ma forse è il caso di pensare a raggiungere in fretta i 40 punti indicati da molti come quota salvezza, e come più volte ha ricordato il presidente Raineri.

Alba Alcamo – Libertas 2010 1-1
Atletico Campofranco – Gela 0-1
C.U.S. Palermo – Paceco 0-2 giocata sabato
Dattilo Noir – Parmonval 1-1
Folgore Selinunte – Sancataldese 0-0
Polisportiva Castelbuono – Mussomeli 1-0
Pro Favara – Mazara 1-0
Raffadali – Kamarat 1-0



About $hr€k

One Comment

  1. Gaspare64

    domenica 22 novembre 2015 at 23:55

    La partita è stata giocata con saggezza da entrambe le squadre. Lo spettacolo non è mancato al P. Marino. La Folgore ha avuto maggiori occasioni per segnare. Sia la Folgore che la Sancataldese hanno dimostrato di meritare i vertici alti della classifica. Alla Folgore manca un attaccante che sappia concretizzare in rete tutte le occasioni che puntualmente si verificano in tutte le partite.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *