Folgore – S.G.Gemini 1-2

By on lunedì 21 novembre 2011

Ennesimo passo falso della Folgore in questo tormentato campionato, contro una diretta avversaria per la salvezza, che la vede relegata al terzultimo posto.

Gli uomini dell’ex mister Chico, che in settimana aveva sostituito Nuccio, senza strafare hanno avuto la meglio sui rossoneri, sfruttando due clamorosi buchi difensivi, nati, guarda casi dalla fascia destra del nostro schieramento difensivo.

A dir la verità, il primo tempo della Folgore non è stato da disprezzare, sia dal punto di vista dell’impegno che per le occasioni da rete procuratesi, clamoroso il palo colpito da Santangelo, che facevano pensare ad un epilogo ben diverso.

Sul finale del primo tempo le reti degli avversari. Nella secondo tempo la Folgore non si è affatto ripresa, gioco latitante, ed avversari che controllavano agevolmente la partita. Anzi gli uomini di Mister Gerardi si innervosivano, e ne faceva le spese Catanzaro che si faceva espellere gratuitamente per le eccessive proteste.

Solo nel finale la Folgore accorciava con Bono su calcio di rigore, bonariamente concesso dall’arbitro.

Ieri ha fatto il suo debutto il nuovo acquisto Angotti, ma causa una preparazione   incerta non si è inserito nei meccanismi di Gerardi, risultando spesso ai margini del gioco.

In settimana si aspetta ulteriori due acquisti nei reparti di centrocampo ed attacco, finalizzati a risollevare una situazione di classifica a dir poso deficitaria.

FOLGORE: Montagna, Mangiaracina, Licata, Morici,( 12’ st Treviso) Volpini, Santomauro,(12’ st Di Ruocco) Catanzaro, Montepiano, Santangelo, Bono, Angotti (31’st Cirillo)

SAN GIOVANNI GEMINI: Amella, La Mattina, Riccobono, Lo Bianco, Sireci, Bennardo, Curella, Morello (40’ st Barone), D’Angelo, Lo Coco (28’st Nuccio), Purrello (16’ st Sciacca)

Arbitro: Musumeci (Catania)
Reti: 37’ Curella e 42’ Bennardo, 34’ st Bono(R)
Note: Espulso al 19’ st Catanzaro per doppia ammonizione.

About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *