Folgore S. – Atl. Campofranco 2-1

By on lunedì 03 aprile 2017

 

Successo molto importante per la squadra di mister Terranova che si porta a due soli punti dal Troina secondo in classifica. Cominciano meglio i giallorossi, ma a trovare la rete del vantaggio è la squadra di casa che al 43’ va in gol con Seckan su assist di Galfano. In avvio di ripresa, raddoppio folgorino con Comegna, poi tris sfiorato da Accetta, ma Lo Nardo para. Al 71’ il Campofranco accorcia le distanze, andando vicino al pareggio poco dopo con Immesi.
Intanto mercoledì è di nuovo campionato, infatti l’intera 29ma giornata viene anticipata, e i rossoneri hanno l’opportunità teorica di scavalcare al secondo posto il Troina, a patto di vincere. Nella gara di andata gli uomini di Terranova hanno superato gli Ennesi, vero è che la Folgore non attraversa un gran stato di forma ma anche il Troina non sta facendo fraceli ultimamente.

Folgore: Iacono, Gallina, Lo Cascio, Falsone (80′ Prestia), Acquaviva, Accetta, Cammareri, Comegna, Erbini, Galfano (90′ Sammartano), Seckan. All. Terranova

Campofranco: Lo Nardo, Giovenco (63′ Duro), Di Maggio (70′ Azzara), Città, Kouyo, Provenzano, Corso, Immesi, Costa, Polito, Serio. All. Sapia

Reti: 43′ Seckan (F), 50′ Comegna (F), 71′ Immesi (AC)

About $hr€k

One Comment

  1. Gaspare66

    martedì 04 aprile 2017 at 20:22

    Buona e ordinata partita disputata dalla Folgore seppur non disponibili Lombardo e Bono. La vittoria a Troina potrebbe collocare la Folgore al secondo posto ma comunque vada tutti i giocatori hanno disputato un campionato eccellente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *