Folgore – Raffadali 2-1

By on domenica 08 settembre 2013
Daniele Ricupa

Daniele Ricupa

Vittoria al 90′

Parte bene il campionato per la Folgore Selinunte, che oggi ottiene la prima vittoria nell’esordio casalingo.

Partita equilibrata e piacevole, ma che ha avuto il sussulto più intenso al 23 del primo tempo quando Bifara sblocca il risultato con un “golazo” meraviglioso.

Nel secondo tempo si aprono le maglie della difesa ospite che gioca adesso a viso aperto, si vedono più occasioni da gol sia da una parte che dall’altra.

All’80 minuti rigore per gli ospiti ed espulsione di Pizzitola, dopo vibranti proteste dei rossoneri, Di Maggio realizza spiazzando Longo.

Sembra che la partita si incanali sul un salomonico pareggio, ma al 90′ da una papera della difesa ospite nasce un’azione di Ricupa che da solo si invola in area e trafigge il portiere.

A questo punto gli animi si accendono ( fin ad allora la partita era stata estremamente corretta), ne fanno le spese Montepiano ed un difensore ospite che vengono espulsi per reciproche scorrettezze.

Dopo un lungo recupero l’arbitro sancisce la fine dell’incontro tra i tripudio della tifoseria di casa.

About $hr€k

2 Comments

  1. giovanni cudia

    lunedì 09 settembre 2013 at 08:23

    …. e diciamolo che il primo gol è stato propiziato dall’assist di un giovane , Venezia !! e il secondo gol ha visto un altro giovane , Ferracane , opporsi con coraggio ad un centrocampista del Raffadali , favorendo la palla all’attaccante .. ELOGIAMOLI STI GIOVANI !!!

  2. Gaspare

    lunedì 09 settembre 2013 at 21:40

    Ieri i ragazzi della Folgore hanno regalato a tutti una vittoria da ricordare. Eccezionale -un vero capolavoro!!!- il gol che ci ha regalato Bifara, mentre Ricupa avrebbe potuto segnare almeno 2 reti. Il Raffadali è una buona squadra e ciò rende più pregevole il risultato a favore della Folgore. Un plauso a Giovanni Messana e a tutti i ragazzi della Folgore. Il migliore è risultato Bognanni – ha mezzi tecnici notevoli e dimostra oltremisura un impegno di notevole portata. Ottimi sono risultati Bifara, Ricupa, Pizzitola e il giocatore con la maglia n. 5 che al momento non conosco. Tutti gli altri a partire da Montepiano sono ammirevoli per l’impegno profuso durante tutta la partita. Mi associo all’elogio di Giovanni Cudia!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *