Folgore – Pol. Castelbuono 1-1

By on domenica 31 gennaio 2016
Alvaro Di Lorenzo

Alvaro Di Lorenzo

Ancora una Folgore deludente

Ancora un pareggio casalingo per i rossoneri di mister Catanese, che disputano ancora una volta una partita deludente per la prestazione oltre che nel risultato. Parte dal primo minuto il nuovo arrivato, Alvaro Di Lorenzo, che si schiera da mezzala sinistra. Per il resto molte le defezioni nell’organico: oltre al plurisqualificato Seckan, mancano  Bonino, Migliore, Montepiano, e Buscaglia.

Primo tempo privo di grande emozioni, con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo. Da parte della folgore, scarso movimento senza palla, e le fasce lasciate deserte. Nel secondo tempo fiammata della Fogore: al 50′ rete di Di Lorenzo che dal limite azzecca l’angolino, a seguire due ghiotte occasioni per la folgore per raddoppiare. Prima Bongiovì a tu per tu con il portiere si fa ribattere il tiro, poi è Morello che colpisce bene di testa ma il portiere ospite si supera. Dopo di che il buio totale, il Castelbuono prende a poco a poco prende il sopravvento e la 74′ perviene al pareggio: è la stessa Folgore che confeziona ingenuamente un assist al bacio al Cicero che da solo in area non ha alcuna difficoltà ad insaccar.

La reazione dei locali è confusa e poco incisiva. Anzi è il Castelbuono a rendersi pericoloso e in più occasioni va vicino al raddoppio.

Marcatori: 50′ Di Lorenzo, 74′ Salerno
Folgore Selinunte:Montagna, De Biase, Scappini, Messina, Lamine, Morici, Giordano (77′ Scianni), Morello, Bongiovì (86′ Tilotta), Corona (46′ Ganci), Di Lorenzo
Pol. Castelbuono:Fagone, Arena, Crodovino, Megna, Bertolino, Di Salvo (70’ Salerno), Gaglio, Raia, Calabrese, Alosi, Mangano
Ammoniti: Lamine, Morello, Bongiovì, Corona, Cordovino, Gaglio

 

 


About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *