Folgore – Paceco 0-0

By on domenica 11 settembre 2016
terranova

Mister Terranova

Parte il torneo di Eccellenza

Inizia con un pareggio bianco l’avventura della Folgore nel campionato di Eccellenza 2016/17. Pareggio tutto sommato giusto per quel che si è visto in campo, un tempo ciascuno per le due formazioni trapanesi che hanno entrambe da recriminare e che devono ancora lavorare per raggiungere il giusto assetto.

Nel primo tempo è il Paceco a dettare legge, prediligendo lunghi lanci per il veloce Testa (uno dei tre ex in campo, gli altri Cumbo e Bognanni), che facilmente superava in velocità l’impacciata difesa Folgorina. I rossoneri rispondevano con una fitta rete di passaggi a centrocampo ma che non portavano a nulla di concreto. Solo il funambolico Prestia intorno al trentesimo sfiorava il colpaccio.

Nella ripresa il Paceco pagava lo sforzo iniziale e calava vistosamente, ne approfittava la Folgore che con Bono e il subentrato Accetta sfiorano il gol.

Folgore rivedibile, ma con buone prospettive, da completare nel reparto difensivo e in attacco.

FOLGORE SELINUNTE
Zummo, Scappini, Cammareri, Migliore (50′ Accetta), Lombardo (37′ Gallina), Lo Cascio, Prestia, Comegna, Ortolini (78′ Seckan), Bono, Galfano.
A disposizione: Aroca, Russo, Ganci, Buscaglia.
Allenatore: Terranova

PACECO 1976
Jaber, Fricano, D’Aguanno, Bognanni, Agate, Scarpitta, Cumbo (58′ Parisi), De Marco, Testa, Marino (78′ Gulì), Terranova (91′ Giuliano).
A disposizione:
Galvano, Messina, Nocera, Ingrassia.
Allenatore:
Chianetta

About $hr€k

2 Comments

  1. giuseppe

    lunedì 12 settembre 2016 at 21:07

    ma Buscaglia ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *