Folgore – Mussomeli 1-0

By on domenica 05 febbraio 2017

Marco Lombardo

Continua il momento positivo per la Folgore, che oggi conquista i tre punti contro un buon Mussomeli. Le due squadre hanno un avvio bruciante: iniziano i rossoneri (oggi inmaglia giallo-blu) con Prestia che al 3′ calcia di poco a lato. Altrettanto pericolosa è la replica del Mussomeli, un minuto dopo con Stassi, che riprende al volo un traversone e manca per un niente l’incrocio dei pali.

Successivamente la Folgore mantiene il controllo delle operazioni, ma conclude poco e male. Al 27′ i padroni di casa passano: Lombardo sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpisce facilmente di testa e sorprende la colpevole difesa degli ospiti.

Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del  primo, predominio territoriale della Folgore ma il Mussomeli concede poco, solo nel finale si lascia sorprendere da Erbini che calcio clamorosamente fuori.

Diciamo che non è stata la migliore partita degli uomini di Terranova, ma quello che conta è che nel turno odierno la Folgore rafforza la sua posizione in zona play-off (5 punti dalla Nissa), ma il vertice rimano ancora lontano vista la perentoria vittoria del Paceco nel derby col Dattilo.

About $hr€k

One Comment

  1. Gaspare65

    domenica 05 febbraio 2017 at 21:39

    La partita di oggi è stata molto sofferta in quanto il Mussomeli si è difeso bene ed ha fatto vedere buone trame di gioco. Nel reparto difensivo della Folgore si è notato la mancanza di Acquaviva. In fin dei conti la Folgore deve essere contenta dei tre punti conquistati. Adesso ci godiamo il 2° posto in classifica. I prossimi impegni ci diranno dove la Folgore può arrivare. Comunque noi tutti tifosi e non sappiamo che la Folgore finora ha fatto bene offrendo uno spettacolo di alto livello. Grazie ai giocatori ed al Mister.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *