Folgore – Mazara alle 15.30

By on domenica 09 ottobre 2011

E’ Derby!

Folgore e Mazara si affrontano per la terza volta in questa stagione.

Un Pareggio e una Sconfitta per gli uomini di Mr. La Bianca e il tutto nel doppio incontro, andata e ritorno di Coppa Italia.

Oggi la partita vale tre punti, importanti per i canarini alla ricerca della consacrazione in vetta alla classifica, importanti per i rossoneri per cambiare rotta e dare un senso ancora più positivo alla classifica visti anche i due capitomboli nelle ultime due giornate.

Giornata uggiosa e brutto vento condizioneranno i 22 in campo, ma si prevede un buon numero di tifosi per questo sentito derby della provincia.

La Società ha indetto la giornata rossonera, non sono validi gli abbonamenti e l’ingresso è fissato a €. 7,00

About Tonino Tuzzolino

5 Comments

  1. daniel masi

    lunedì 10 ottobre 2011 at 19:43

    quello che hai scritto e anche vergognoso e di parte chi ha scaturito tutto il parapiglia finale è stato proprio cirillo che ha aggredito a tradimento e vigliaccamente omolade da li la reazione spropositata di terramagra. per quanto mi riguarda siete la peggior squadra di eccellenza che ho viesto fino ad ora sotto ogni punto di vista.

    • salvo

      lunedì 10 ottobre 2011 at 22:23

      ma stai zitto cretino!
      barbari e ladri!
      guardati sicurella e terramagra cosa hanno fatto!
      siete i soliti stupidi!

  2. daniel masi

    martedì 11 ottobre 2011 at 23:25

    cretino e stupido ci sari tu io ho espresso una mia opinione e ti ripeto condanno terramagra per la reazione spropositata e sbagliata che ha avuto ma altrettanto dico che è vergognoso CIRILLO un provocatore e maleducato sin dai tempi in cui faceva giovanissimi ed allievi tutto il parapiglia finale e partito da lui e cmq non te la prendere dai sei punti un ottimo bottino e per voi con la squadra che vi ritrovate ripeto la peggiore che ho visto fino ad ora

    • Tonino Tuzzolino

      mercoledì 12 ottobre 2011 at 00:19

      Carissimo Sig Daniele Masi!!!
      Lei è libero di scrivere cosa vuole e come vede il nostro sito non censura le sue parole!!!
      Le chiedo gentilemente di evitare di incitare le persone a risponderLe in brutta maniera!!!
      Sa’ carissimo sig. Masi dire nel sito di un’altra squadra, che ovviamente non è la sua!, che siamo la squadra peggiore che Lei ha visto potrebbe dare fastidio a molti!.
      Altresì carissimo amico posso dirle, che personalmente guardo la MIA squadra e me ne vanto, sa perche??? perche chi indossa la maglia della mia città lo fa per passione e per amore del calcio!!! Contro il Mazara hanno dato prova di solidità e di forza, e forse senza le sviste arbitrali avrebbero potuto portare a casa qualche punticino, fermo restando che il Mazara ha fatto una partita votata all’attacco.
      Sa perchè guardo la MIA squadra e me ne vanto??? perche fra di essi non c’è nessuno che prende stipendi di ….1.500,00—-1,800,00—–2.000,00—-3.000,00….. nella sua forse SI!!!! e nello stato di crisi in cui viviamo, credo che anche Lei sia un lavoratore, io MI SENTIREI MALE a sapere che per mettere due calci al pallone in eccellenza c’è gente che prende più di me che mi alzo alle 6.00 e torno alle 23.00 a casa.
      Attenzione magari a Lei poco gle ne puo’ fregare e ci puo anche stare!!!!
      Ritornando al mio commento di parte!!!! non credo proprio che lo sia stato!!! ho detto che il mazara ha tirato in porta piu’ della Folgore, non ho parlato del rigore dato al Mazara molto dubbio e non ho parlato del rigore netto della Folgore in maniera accentuata!!!! Ho Parlato dell’atteggiamento di alcuni tifosi e dell’atteggiamento del Sig. Terramagra.
      Che sia stato Cirillo o meno a provocare la scintilla questo non gle lo so dire! ma che tutto lo stadio ha visto KARATE KID TERRAMAGRA questo gle lo posso garantire!!!!
      Detto cio’ auguro alla sua squadra di giocare sempre alla grande per la sua felicità e quella dei tifosi Mazaresi!!! con la speranza che la liquidità economica ci sia per reggere un eventuale Campionato di Serie D!!!
      Strano ma vero ma amici di Mazara accanto a me! raccontavano del fatto che lo scorso anno siete retrocessi proprio perche non c’erano soldi!!! e allora le chiedo amico mio!!! FORSE LA MIA SQUADRA HA UN PROGETTO NEL FAR CRESCERE I GIOVANI DEL PROPRIO VIVAIO SENZA SVENARSI????? Forse la MIA SQUADRA dà più affidamenti di altre????? FORSE LA MIA SQUADRA, vista l’età giovane dei ragazzi, MI DA PIU’ GARANZIA NEL MIGLIORARSI????
      AI POSTERI ARDUA SENTENZA!!!
      Buon Calcio!!!!

  3. salvo

    mercoledì 12 ottobre 2011 at 20:59

    caro ragazzo, c’e’ chi invocava in tre anni la lega pro ed ecco dove siete finiti!
    prendete saheed e lo pagate caro ed amaro perche’ ha un bravo procuratore a rubare denaro..prendete omolade per 500 euro? non credo, io direi moltiplicato almeno per quattro!
    state attenti, il passato e’ una minaccia e spesso a gennaio il giocattolo si rimpe e poi dovete pagare debiti a destra e manca..non ricordo societa’ dilettantistica aver cambiato in un anno parecchi allenatori… ( iacono, macera, putaggio e cavataio). avere quattro stipendiati e’ una bella sensazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *