Folgore – Libertas 2010 5-0

By on domenica 08 novembre 2015
Sarjo Seckan

Sarjo Seckan

Gara senza storia oggi al Paolo Marino: la Folgore sventola la “manita” alla Libertas e mantiene il secondo posto in classifica.

Il primo tempo parte con la Folgore subito in attacco, ed è Licata al 15′ che batte il portiere ospite con un gran gol da fuori area.

Intorno alla mezz’ora l’unico brivido per la Folgore, batti e ribatti in area e la Libertas spreca. Poco dopo gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione di Salemi, reo di eccessive proteste, becca il secondo giallo e va fuori. Allo scadere il direttore di gara ristabilisce la parità numerica ed espelle, con eccessiva severità, Morici per aver atterrato al limite dell’area un attaccante lanciato a rete.

Nel secondo tempo la Folgore si fa più concreta e certifica la chiara superiorità dilagando nel punteggio ma con marcature di ottima fattura: al 50′ Maggio con una volè in area; al 71′ Galluzzo, che ne frattempo era subentrato a Bruscia, su assist di Scappini; al 74′ Giordano; all’85’ Seckan con una personale incursione in area. Lo stesso Seckan, nell’azione del gol si infortuna, lasciando la propria squadra i 9 poichè aveva esaurito i cambi. Ma la partita ormai è agli sgoccioli e la Libertas è ormai rassegnata.

Folgore devastante, ma sono ben altre le sfide che faranno chiarezza  su dove potranno arrivare gli uomini di mister Amoroso in questo campionato. Per il momento godiamoci questi secondo posto senza eccessive fibrillazioni.

Reti: 14′ Licata (F), 49′ Maggio (F), 70′ Galluzzo (F), 73′ Giordano (F), 87 Seckan (F)

FOLGORE SELINUNTE
Montagna, Maggio, Morici, Migliore (59′ Montepiano), Pizzitola, Bonino, Giordano, Scappini, Bruscia (66′ Galluzzo), Licata (73′ Raineri), Seckan.
A disposizione: Bollara, Sparacia, Scianni, Bongiovì.
Allenatore: Alberto Amoroso

LIBERTAS 2010
Maltese, Noto, Salemi, D’Amico, Armenio (66′ Lamendola), Licari (59′ Russo), Lucchese, Sciacca, Pirrotta, Piazza, Cozma (59′ Carfì).
A disposizione: Milizia, Giannola, Filingeri, Zaffuto.
Allenatore: Giuseppe Balsamo

About $hr€k

2 Comments

  1. Gaspare64

    domenica 08 novembre 2015 at 23:16

    Tutti i giocatori meritano un plauso grandissimo. Tale plauso va anche esteso al Mister Amoroso che ha costituito un gruppo di giocatori validissimi. La nota dolente della Folgore è la quasi totale assenza del pubblico al P. Marino; oggi allo stadio risultavano solo numero 300 spettatori. La Folgore merita un pubblico più numeroso!!!!!!!!

    • rossonero

      lunedì 09 novembre 2015 at 12:29

      €.10=1Hg di carne.
      Abbassate i prezzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *