Folgore guarda!!!!!

By on martedì 21 gennaio 2014

folgoreI play out distano 7 punti

Potrebbe essere una vittoria salutare e ben augurante quella contro il fanalino di coda San Sebastiano.

Mr. Giordano ha destato una buona impressione e sembra essere un allenatore capace e bravo sopratutto con i giovani. Quello che ha impressionato i tifosi accorsi allo stadio è stata la sua attenzione verso ogni singolo ragazzo sceso in campo, la voglia di fargli vedere istante dopo istante l’errore di posizione e di piazzamento.

I Ragazzi hanno accolto positivamente i suoi richiami tanto da girarsi di continuo verso il Mr. e hanno cercato in tutti i modi di perfezionarsi in tutto.

Il cerchio finale di tutti i giocatori ed il Mister al fine di creare gruppo è stata la ciliegina sulla torta che ha dato l’impressione di un gruppo ritrovato e coeso.

Insomma un buon presagio per il futuro, e se guardiamo la classifica possiamo dirlo…. i play out non sono molto lontani distano solo 7 punti anche se le vie per l’aggancio sono tortuose e difficili, ma magari con un ulteriore sforzo da parte dei Dirigenti Rossoneri un pensierino serio iniziamo a farlo.

Domenica trasferta importante contro una squadra quadrata e arcigna, quel San Giovanni Gemini che evoca brutti ricordi e sconfitte amare, gli Agrigentini con 22 punti sono ancora in zona play out e proveranno in tutti i modi per uscirne fuori al più presto.

Sarà compito duro e difficile ma Mr. Giordano & C. devono e possono compiere il miracolo per continuare a sperare in una salvezza che da diverse domenica sembra ormai utopia!!!

Che la Folgore torni a splendere!!??!!??! al campo l’ardua sentenza

 

About Tonino Tuzzolino

3 Comments

  1. GIUSEPPE GIORDANO

    martedì 28 gennaio 2014 at 19:14

    Credo che basta leggere per capire chi è Mister Giordano e cosa stava riuscendo a fare insieme ai tesserati trovati e quelli portati

  2. Brugaletta Francesco

    lunedì 10 febbraio 2014 at 11:34

    Salve a Tutta La Societa’ Folgore 1945, da poco seguo le vicende della Folgore 1945 io che sono di Siracusa, ma non e’ strano avevo saputo che avevate contattato due Giocatori , che sicuramente vi potevano aiutare a risalire e Cioe’Tony Calascibetta e Miki Barbera , ma avete chiuso l’accordo o sono liberi? A me interesserebbero per la mia Societa’ e non mi sembra corretto se gia’ sono fra i vistri interessi! Se e’ possibile mi fate sapere la situazione? Grazie Ciccio Brugaletta!!

  3. salvo

    martedì 11 febbraio 2014 at 22:29

    Buonasera signor Brugaletta.
    Lei per caso giocava nel Comiso?
    Centravanti?
    Comunque non si e’ fatto piu’ nulla per quanto riguarda l’acquisto dei due giocatori da lei menzionati sopra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *