Folgore – Gattopardo 2-0

By on mercoledì 08 dicembre 2010

Finalmente la Folgore “viola” il Paolo Marino

Finalmente è arrivata la prima vittoria casalinga per gli uomini di mister Brucculeri nell’odierno turno ibfrasettimanale.

E oltre la vittoria la squadra ha anche convinto, svolgendo con ordine il compito assegnato da Brucculeri.

Gran parte del gioco è transitato dalle fasce, dove i vari Jimoh, Montepiano, Catanzaro e successivamente Il debutante Randazzo e Palumbo, subentrati nella ripresa, sono stati ottimi protagonisti.

La difesa è stata impenetrabile, ed ha concesso veramente poco ai non eccelsi avversari. In avanti le due punte Vitale e Graffeo si sono espressi per quelle che sono le loro caratteristiche, cioè attaccanti di manovra che svariavano per tutto il fronte d’attacco. Il primo è riuscito ha sbloccare il risultato al 19′, il secondo si è invece distinto come assistman, ed è da tenere d’occhio per il  futuro data la sua giovane età.

La Folgore ha fatto vedere il meglio di se nella prima frazione di gioco, raggiungendo il raddoppio su calcio di rigore per l’evidente atterramento di Vitale; è stato Giacalone a trasformare impeccabilmente.

Nella ripresa, i rossoneri si sono limitati a controllare gli ospiti e non disdegnando di punzecchiare i palmesi con lo stesso Graffeo, e con Jimoh, che nel frattempo si spostato al centro dell’attacco dopo l’uscita di vitale.

Vittoria impostante contro i diretti concorrenti alla salvezza che agguantano in classifica. Ma già fra tre giorni è di nuovo campionato, ed i ragazzi avranno modo di misurarsi con i ben più quotati avversari del Due Torri in quel di Gliaca di Piraneo.

About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *