Folgore: G. Licata al Ribera

By on lunedì 16 luglio 2012

Fuori un’altro! Licata va al Ribera

Continua l’opera di smantellamento, dopo Montepiano, Montagna e Bono lascia la compagine Castelvetranese anche Giovanni Licata, laterale difensivo, che tanto bene ha fatto in maglia rossonera.

Licata lascia la squadra Rossonera per vestire il biancoazzurro del Ribera, il tutto grazie all’accordo di prestito raggiunto dal sodalizio rossonero e la  società  Agrigentina che il prossimo anno disputerà il campionato di serie D.

Proprio con il Ribera, il giovane Licata, debuttò sotto la guida di Filippo Foscari nella memorabile partita dei Play out che si disputò a Cammarata e proprio in occasione di quella partita i tifosi rossoneri si erano resi conto di avere un buon talento arrivato dal settore giovanile ma gli allenatori che si susseguirono non gli diedero un grande aiuto nella crescita.

La Folgore perde un’altro importante tassello, uno di quelli importanti, un’altro segnale che i rossoneri ormai sono in recessione totale e che le sorti della nostra amata squadra sembrano ormai segnate anche dopo la fumata nera della nuova cordata.

www.folgore1945.it augura a Giovanni Licata un grosso in bocca al lupo……… fatti valere in D!!!!.

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *