Folgore – Due Torri 2-3

By on domenica 10 aprile 2011

Graffeo

Chiude con una sconfitta casalinga la Folgore in questo campionato di Eccellenza, ma centra ancora una volta la salvezza. Il risultato sebbene abbia rovinato la festa alla tifoseria ed infastidito qualcuno, non cambia sostanzialmente il giudizio sulla stagione dei Rossoneri che resta positivo.

Classica partita di fine stagione, con due squadre che avevano già raggiunto i loro rispettivi obiettivi, ma con gli ospiti più pimpanti con l’obiettivo di tenere alta la tensione in vista dei play-off. La Folgore invece lenta ed impacciata e con parecchi titolari fuori per dar spazio a chi ha giocato meno.

Dopo un avvio disastroso e con un secondo tempo proseguito peggio, i locali erano sotto di ben tre reti. solo nel finale accorciavano le distanze con Graffeo che realizzava due reti, la prima su calcio di rigore.

Nei minuti di recupero, lo stesso Graffeo aveva l’occasione di pareggiare, ma non riusciva in acrobazia ad agganciare un cross in area.

Nell’intervallo della partita, dagli altoparlanti dello stadio, il Presidente della Folgore Lombardo, dopo aver consegnato delle targhe ricordo a coloro che dietro le quinte hanno contribuito a portare avanti la stagione, ha colto l’occasione di comunicare alla tifoseria che la società rossonera è stata segnalata dalla F.I. G. C. Sicilia nella persona del presidente Sandro Morgana come società degna di essere insignita della benemerenza sportiva che ogni anno viene assegnata durante un’apposita premiazione dal presidente della Federazione italiana giuoco calcio Giancarlo Abete. La segnalazione della federazione di appartenenza avviene in seguito ai meriti sportivi conseguiti ed alle condotte societarie corrette mantenute nel corso degli anni.

Castellammare Calcio 94 – Gattopardo Palma 7-0
Città di Villabate – Akragas 3-1
Folgore Selinunte – Due Torri 2-3
Kamarat – Città di Casteldaccia 0-3 a tavolino per inferiorita’ numerica dei locali
Licata – Alcamo 2-3
Orlandina – Ribera 2-2
Parmonval – Sancataldese 4-2
Valderice – Sant’Agata Calcio 7-1

About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *