Folgore di Marmo 1- 3 a Custonaci

By on domenica 18 settembre 2011

RIVIERA 1 – FOLGORE 3

Folgore Corsara e Capolista!!! torna dal difficile campo di Custonaci con un perentorio 1 a 3 Finale.

Mr. La Bianca sarà sicuramente contento della prestazione dei rossoneri, sopratutto per i goal di Bono su punizione e quello di un Catanzaro sempre più i Leader della squadra.

Sono stati 90 minuti intensi e con emozioni sia da una parte che dall’altra, i padroni di casa ci hanno provato più volte a passare in vantaggio ma la retroguardia rossonera con a capo il solito portierone Montagna è stata sempre capace di non subire il colpo.

Al 31 minuto è la Folgore che passa in vantaggio, punizione di capitan Di Ruocco palla che spiove in aria di rigore ed è l’ex Lamia che incredibilmente di tuffo mette la palla dietro le spalle dell’incolpevole Dragotto.

La Folgore sembra in palla e galvanizzata dal goal si porta in avanti ed è grazie al migliore in Campo, tale VITO BONO che raddoppia su punizione, rasoterra perfetto e angolato che raggela il sangue dei tifosi locali.

Su punizione al 53 minuto del secondo tempo, il Riviera accorcia le distanze grazie a Cristache che pennella una deliziosa traiettoria si cui Montagna nulla puo fare.

Prova ancora a raggiungere il pari la squadra di Mr. Cavataio portandosi in avanti e mettendo apprensione alla retroguardia Rossonera, ma al 75 sale in Cattedra il Genietto Rossonero, Bono lancia sulla fascia Giuseppe Catanzaro che involandosi e penetrando in area lascia partire un bel tiro che colpisce il palo interno prima di terminare la sua corsa dentro la rete!

Una Vittoria importante per gli uomini di Mr. La Bianca, che oggi ha scontato la squalifica , visto anche l’arduo impegno contro l’Akragas al Paolo Marino  la prossima settimana.

RIVIERA MARMI: Dragotto, D’Amico (46’ Nolfo), Di Maggio, Genna, M. Lamia, Cinolauro (77’ Calaiò), Sciacca (82’ Bonanno), Cristache, Di Vita, Castiglione, Zerbo. A disp.: Giacalone, C. Lamia, Gennaro, Cernigliaro. All. Cavataio.

FOLGORE: Montagna, Mangiaracina, Licata, Montepiano, Volpini, Santomauro, Catanzaro, Di Ruocco (72’ Santangelo), Treviso, Bono (87’ Cirillo), Morici (80’ Sacco). A disp.: Avona, Quinci, Di Maio, Italia. All. La Bianca

ARBITRO: Mirrone di Barcellona Pozzo di Gotto; Assistenti: Magro e Fauzia di Palermo

NOTE: Ammoniti Dragotto e Di Maggio per la Riviera Marmi; Di Ruocco, Bono e Licata per la Folgore. Espulso Di Maggio (R) al 64’ e mister Cavataio (R) 76’.

RETI: M. Lamia (aut.) 32’, Bono 37’, Cristache 60’, Catanzaro 75’.

Risultati della Seconda giornata di Eccellenza

Akragas Città dei Templi – San Giovanni Gemini 2-1
Alcamo – Città di Terrasini 2-1
Kamarat – Audace Città di Monreale 4-1 GIOCATA SABATO
Mazara – Ribera 1-0
Palermitana – Castellammare Calcio 94 2-1
Riviera Marmi Custonaci – Folgore Selinunte 1-3
Sancataldese – Parmonval 2-1
Valderice – Atletico Campofranco 2-1

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. Giuseppe

    mercoledì 21 settembre 2011 at 00:46

    http://www.baiatv.it/riviera_marmi_folgore_selinunte_1-_3_del_18_09_201.html

    Qui la telecronaca del match di domenica con le interviste finali….

    da BaiaTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *