Folgore che confusione!!

By on martedì 10 luglio 2012

Ancora una Fumata Grigia!?!?!

Articoli che si rincorrono uno dopo l’altro  nei vari siti del web, a far parlare il nuovo ingresso in società di nuovi soci e di nuovi appassionati di calcio.

Di certo c’è che se da una parte l’ingresso della cordata Aiello viene data per scontata, dall’altra si registra invece una frenata nelle trattative.

Mr. Aiello, o Luigi per chi si ricorda le sue movenze calcistiche,  o semplicemente il Sig. Luigi Aiello unitamente a tutto il suo gruppo ha fatto capire a chiare lettere che la gestione della prima squadra deve essere affidata a lui e al suo entourage e che qualora lo vogliano i vecchi dirigenti possono curare il settore giovanile, insomma un po come ve lo avevamo raccontato nel precedente articolo.

Ma qualcosa ancora non è perfetto perchè sembra che qualcuno all’interno della Dirigenza voglia ancora occuparsi di prima squadra e quindi della Folgore che disputerà il campionato di promozione.

Si ode qualche scricchiolio agli accordi fatti??? speriamo di no! e auguriamoci che il buon senso torni a far da padrone.

Sembra comunque possibile che la squadra, ormai smembrata, venga affidata ad un tecnico Castelvetranese e che il cuore degli undici siano tutti natii della nostra città.

In attesa di evoluzioni si guarda alla metà del mese, scadenza per l’iscrizione al prossimo campionato.

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *