Folgore – Casteldaccia 1-0

By on domenica 13 marzo 2011

E segna sempre lui,  Jimoh Saheed

Freddo e forte vento oggi al Paolo Marino di Castelvetrano, e su un campo pesante  si sono affrontate due squadre determinatissime fin dalle prime battute,… darsi battaglia, per la conquista dei tre punti.

In ottica salvezza, quest’oggi la Folgore di Castelvetrano ha fatto un bel balzo in avanti portandosi a 7  punti dal Castellammare (Play out) ma anche a 7 punti dall’Orlandina (Play Off).

Vittoria importante dunque per la Folgore di Mr. Brucculeri al cospetto di un Casteldaccia mai domo e che ci ha provato fino alla fine creando, nel corso della partita diverse occasioni da goal che non si sono concretizzate, grazie anche alla bravura del giovane portiere  Infantino, sostituto oggi del titolare e squalificato Maltese.

Per i rossoneri la rete decisiva e’ stata segnata dal solito Saheed Jimoh, divenuto ormai il bomber della squadra rossonera, al 46° della ripresa sugli sviluppi di un angolo sul quale si è inserito perfettamente ed ha battuto l’estremo difensore palermitano.

Paolo Marino in delirio e Folgore in vantaggio mentre dagli altri campi arrivano buone nuove sulle dirette concorrenti.

Dopo il goal la folgore non demorde e non tira i remi in barca anzi continua a punzecchaire la porta dei Palermitani grazie sopratutto alla vervè di Montepiano e di Vitale che in attacco quest’oggi ha sfoderato un’ottima prestazione.

Il Casteldaccia non sta a guardare e ci prova in più di un’occasione ma l’attenzione del solito Giacaolone e del sempre presente Scimemi hanno evitato la capitalizzazione della squadra ospite.

Da registrare, invece,  una pessima direzione di gara.

L’arbitro oggi poteva e doveva fischiare di più sopratutto in alcune circostanze dove i calcio di rigore a favore dei padroni di casa, sembravano sacrosanti.

Un’altra Vittoria per la Folgore, un’altro risultato utile che fa ben sperare per il prosequio del campionato, vista anche la dichiarazione di Mr. Brucculeri rilasciata al G.d.S. dove il tecnico non chiude la porta alle velleità di Play Off.

E se lo dice Mr. Brucculeri…… sognare si può!

VILLABATE SANCATALDESE 1-5
GATTOPARDO AKRAGAS 0-1
ORLANDINA LICATA 0-0
KAMARAT PARMONVAL 0-3
CASTELLAMMARE RIBERA 1-1
VALDERICE ALCAMO 3-1
FOLGORE CASTELDACCIA 1-0
DUE TORRI SANT’AGATA 3-1

* Sabato ore 15:00

** Domenica ore 11:00

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *