FOLGORE: cambia tutto!

By on martedì 02 Luglio 2019
Antonio Putaggio

Grosse novità per la compagine Rossonera! Dopo un lungo silenzio vengono resi noti alcune delle tessere che comporranno il mosaico della Folgore nella stagione 2019/2020.

Prima di tutto il nome: verrà abbandonato definitivamente la denominazione “Cinque Torri” e ritornerà il glorioso nome di “FOLGORE” che per ovvi motivi sarà seguito da quello dello sponsor “Dolce Onorio”, ma di questo si aspetta comunque l’ufficialità da parte della LND-Sicilia. L’imprenditore dolciario Vincenzo Onorio, è stato fin dalla scorsa stagione molto di più che lo sponsor, ma di fatto ha rappresentato la proprietà della società.

Tassello fondamentale è la guida tecnica: l’ottimo Giovanni Messana, lascerà il posto ad Antonio Putaggio. Marsalese 41 anni, buona esperienza come allenatore tra Eccellenza e Promozione, lo scorso anno ha guidato il Salemi fino al raggiungimento dei play-off, persi comunque per problemi societari. In passato ha guidato l’Alcamo, il Mazara anche nei settori giovanili oltreché nella prima squadra in Eccellenza.

Nicola Onorio, dichiara che quest’anno la Folgore, farà divertire la tifoseria, mettendo su una formazione che possa dare soddisfazioni, anche se non parla apertamente di vittoria del campionato.

Sul fronte squadra di sicuro sarà l’arrivo in maglia rossonera del portiere Ilario dal Salemi. Altri elementi delle squadra giallorossa potrebbero seguirlo, ma ancora nulla di ufficiale.

Dovrebbero essere riconfermati i migliori elementi della scorsa stagione: Armato, Carovana, Morici, Tummiolo, e probabilmente i giovani Zito, Coppola, Puleo e Matteucci

Intanto giorno 12 Luglio è stato indetto uno stage per giovani calciatori, che si raduneranno al Paolo Marino

About admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: .