Folgore – Borgata Terrenove 4-0

By on lunedì 30 marzo 2015
Ignazio Turano rientra dopo un lungo stop e va subito in gol

Ignazio Turano rientra dopo un lungo stop e va subito in gol

Folgore qualificata alla seconda fase dei play-off

La Folgore si congeda dal proprio pubblico per l’ultima partita casalinga della stagione regolare e da appuntamento ai propri supporter per la seconda fase dei play-off  da disputarsi in campo neutro contro la vincente dei play-off del girone B di Promozione molto probabilmente CUS Palermo o Castelbuono. Infatti con la vittoria contro il Terrenove e la contemporanea sconfitta casalinga della Libertas Grotte, i rossoneri si guadagnano il diritto a non disputare la prima fase dei play-off.

La partita contro i Marsalesi non ha avuto storia, già dopo i primi minuti era già decisa dalle marcature di D’Amico e Siragusa rispettivamente all’8′ e al 14′. Successivamente la partita si protrae stancamente scossa solo da ulteriori palle gol sbagliate clamorosamente dai locali. Nel finale la Folgore arrotonda il risultato con Turano al 79′  e con Sparacia al 85′.

Troppo diverse le motivazioni nella testa dei giocatori in campo perchè il Terrenove potesse impensierire i seppur giovani calciatori della Folgore.

Ormai il pensiero e le energie sono tutte protese alla disputa dei play-off che nella speranza, degli addetti ai lavori nonchè della tifoseria, che siano decisivi per la promozione nel più consono campionato di Eccellenza regionale.

About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *