Folgore allo sbando! Palla al Sindaco

By on venerdì 13 luglio 2012


Comunicato Ufficiale Folgore! 

I dirigenti della scrivente, preso atto con rammarico e stupore dell’epilogo della incresciosa situazione venutasi a creare in conseguenza dell’interruzione della trattativa a seguito del disimpegno del gruppo diretto dal sig. Luigi Aiello, ritenendo che le motivazioni addotte a giustificazione dell’intrapresa risultano lesive in quanto discriminanti e mai sottolineate negli incontri avuti, ribadendo che il loro unico intento era e rimane quello di assicurare una continuita’ gestionale alla prestigiosa societa’ e non certamente quello di difendere
le “poltrone” che non esistono se non quelle componenti l’arredo decoroso della nostra sede di rappresentanza e che pero’ hanno acquistato con le loro volontarie elargizioni negli anni assicurate per le sorti del sodalizio medesimo, sottolineando che la pubblica istituzione sia stata e sia da considerarsi “proprietaria” della storia e delle tradizioni della nostra societa e pertanto patrimonio della citta,’ rappresentano, all’on.le sindaco, avv. Felice Errante, la loro assoluta disponibilita’ a rassegnare il mandato dirigenziale consegnando allo stesso la piena disponibilita’ del titolo sportivo della scrivente unitamente alle loro dimissioni da soci e dirigenti della societa’ rammaricati per quanto accaduto ma certi che l’on.le sindaco e il suo vice e assessore al ramo sapranno trarre conclusioni meritevoli e funzionali alla storia e le tradizioni ma anche alla funzione sociale che il nostro sodalizio ha avuto e ha ancora nella nostra cittadina oltre che garantire la non lesivita’ della dignita’ di dirigenti e persone che, come piu’ volte sostenuto dalla precedente e dall’attuale amministrazione comunale,.hanno decorosamente rappresentato lo sport a castelvetrano e onorato la propria comunita’.

I soci firmatari Giovanni Como, Gaspare D’anna, Alessandro Di Pasquale, Davide Durante, Bruno Lombardo, Pasquale Romano, Giovanni Sacco

About Tonino Tuzzolino

4 Comments

  1. ONOFRIO

    venerdì 13 luglio 2012 at 18:08

    SOLO VERGOGNA!!!!!! DOPO TRE MESI DI CHIACCHIERE SI PASSAL AL RIDICOLO…………. MI MERAVIGLIO DI DAVIDE DURANTE, ORA LA PATATA BOLLENTE AL SINDACO….. SACCO, LOMBARDO, DI PASQUALE, ROMANO, DANNA E COMO MERITATE UN 10 E LODE PER QUALLO CHE AVETE FATTO!!! ” VE LA SIETE MANGIATA” CON LA FRUTTA

  2. Giovanni

    domenica 15 luglio 2012 at 00:51

    Vi reputo persone egoiste e presuntuose siete stati capaci di affossare una società di calcio, di fare andare via la gente dallo stadio e di aver trasportato questa querelle delle cordate fino a luglio.
    Oggi dopo mesi e mesi vi presentate con un comunicato che sembra essere stato scritto da una persona talmente dotta da togliere il fiato, ma sotto sotto si può leggere una egoismo ed un egocentrismo tanto brutto quanto deplorevole.
    Come il signore qui sopra, anche a me stranizza davvero tanto che quella lettera porti anche il nome di Davide Durante, persona capace e seria che alla Folgore ha sempre dato e mai ricevuto.
    Palla al sindaco titola questo articolo? palla al sindaco niente! che l’amministrazione comunale stia attenta perchè se è vero che si chiederanno i soldi per l’addizionale comunale è pur vero che non sopporteremmo contributi ad una società sportiva se non i giusti per essere spesi per il settore giovanile e ribadisco SETTORE GIOVANILE. oggi si pensa solo ai ragazzini ed ai bambini! La Folgore scompare?? pazienza c’è ne faremo una ragione e questi cari dirigenti dovranno vergognarsi in eterno!

  3. Fabio

    domenica 15 luglio 2012 at 19:38

    C’ erano delle persone interessate serie e piene di entusiasmo e con tanto di DNA rossonero , che erano interessate e determinate a rilevare il titolo .ora vi chiedo che senso ha aver fatto saltare la trattativa allontanandoli e chiedere aiuto al sindaco addirittura dicendo che siete disposti a dimettervi …??mi sa che c’e qualcosa sotto!!!!!
    Davanti all’evidenza avete la faccia tosta di dire che non siete attaccati alle poltrone
    Ma di fatto state dimostrando ciò e non avete il coraggio e ne l umiltà di lasciar fare a persone competenti dopo che non avete far altro che arrecare danno alla storia e immagine della folgore facendo allontanare la gente dallo stadio e parlate di valori …. di storia!!!!!
    certo ora cercate al comune i soldi Dell iscrizione così voi dopo potete continuare a fare quello che avete fatto fino ad ora! A questo punto deve star attento l amministrazione comunale perché non può massacrare di tasse e poi sperperare i soldi per una società che non ha un vivaio ed incapace e presuntuosa!
    Sono pienamente d accordo con i due commenti precedenti
    La folgore scompare ….. Vi dovrete vergognare solo voi…

  4. giovanni

    venerdì 20 luglio 2012 at 17:56

    vergogna………….con questo comunicato stampa avete fatto ridere l’intera città, dovete andare in giro con il capo chino a guardare in terra, avete infangato la storia di gloriosa società………ha fatto bene il sig. aiello ad interrompere le trattative con voi, chissà che condizioni gli avete imposto in caso di acquisto, mai più questi dirigenti in società………VERGOGNA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *