Folgore – Alcamo 1-1

By on mercoledì 20 febbraio 2013

… ad un passo dall’impresa

Calogero Carovana

E’ finito in pareggio il derby con i bianconeri Alcamesi. Eppure la Folgore è stata ad un passo dalla vittoria che avrebbe significato un’ipoteca sulla salvezza diretta in questo torneo di Eccellenza.

Infatti, ad inizio di ripresa, gli uomini di mister Messana erano passati in vantaggio con il solito Carovana. Vantaggio meritato per quello che si è visto in campo. Successivamente i locali riuscivano a contenere disinvoltamente il forcing dell’Alcamo, ma solo al 93′ capitolavano con una rete di Di Bartolo.

Un vero peccato! Ma ci sarà ancora da sudare per raggiungere l’agognata salvezza, a partire dal prossimo scontro diretto con la Parmonval. Ma siamo ottimisti!

FOLGORE SELINUNTE: Longo, Stallone, Morici, Bognanni, Mangiaracina, Vaiana, Alagna (76′ Ganci), Siragusa (84′ Lanza), Carovana, Buchasvili, Cacciatore. Panchina: Montagna, Turano, Messana, Giglio e Costantino. All. Messana.
ALCAMO: 
Lo Verde, Monteleone, Scrozzo, Giacalone, Di Giuseppe (55′ Gatto), Ciancimino, Bruscia (64′ Zerbo), Di Bartolo, Messina, Cardinale, Di Giovanni. Panchina: Chimenti, Orlando, Milicia e Bonura. All. Montalbano.  
RETI: 
50′ Carovana, 93′ Di Bartolo

About $hr€k

3 Comments

  1. Gaspare

    mercoledì 20 febbraio 2013 at 19:11

    L’incontro di oggi ci ha fatto capire che la Folgore è una buona squadra; la vittoria è sfuggita solo agli ultimi istanti anche per l’arbitro che ha concesso più minuti di recupero di quelli effettivi. Di questo pareggio debbono gioire tutti i giocatori che hanno lottato a viso aperto contro l’Alcamo -quotata avversaria solo sulla carta-. Oggi è stato assente l’ottimo Tummiolo. Con lui in campo la Folgore avrebbe vinto con un secco 2-0 ma….. Pensiamo ora alla prossima con il Parmonval serenamente………..

  2. francesco

    giovedì 21 febbraio 2013 at 10:02

    carissimo shrek sonu un ultras dall’alcamo che ieri ha assistito all’incontro…..obbiettivamente il vostro gol lo abbiamo fatto noi….e’ stato il nostro portiere ha buttarla dentro grazie all’irregolarita del terreno di gioco…..prima di allora non eravate mai arrivati in porta…..il pareggio e piu’ che meritato per l’alcamo….capisco che ci credevate….ma avreste rubato 3 punti anche perche dopo il gol del nostro portiere avete sempre e solo difeso….
    ha dite ai 4 ragazzini che bridavano alcamese pezzo di merda…che ad alcamo hanno ricevuto ben altra accoglienza….imbocca al lupo per la salvezza!!!!

    • $hr€k

      giovedì 21 febbraio 2013 at 12:44

      Ciao Francesco, benvenuto sul nostro sito.
      Sai, l’obiettività, a volte, è una chimera irraggiungibile, specialmente per noi tifosi, e per tua stessa ammissione sei un ultras.
      Viste sotto due prospettive le interpretazioni possono essere differenti. Rispetto il tuo giudizio, ma dire che avremmo rubato i 3 punti mi sembra eccessivo, ma va bene lo stesso.
      Per quanto riguarda gli insulti ricevuti, ti dico che mi dispiace, per quanto mi riguarda io sono per il tifo pro e mai contro.
      Ricambio gli “in bocca al lupo” per i vostri obiettivi stagionali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *