Folgore – Alcamo 1-0 d.t.s.

By on domenica 07 maggio 2017

Superato il primo ostacolo sulla via della serie D

La Folgore vince e supera il primo turno di play off, che speriamo conducano i rossoneri alla serie D.

Partita estremamente tattica e poco piacevole, ma c’era poco da aspettarsi da una partita così importante, tanto più che la Folgore non aveva la necessità di scoprirsi più di tanto potendo contare anche sul risultato di parità.

Dopo un inizio equilibrato nella seconda metà del primo tempo l’Alcamo pigia sull’acceleratore e costringe i rossoneri sulla propria metà campo, ma pochi pericoli arrivano per Iacono.

Gli ospiti spendono molto e nel secondo tempo la parita è più equilibrata, Erbini e compagni fanno leva sul possesso palla per addormentare la partita.

Si giunge così ai tempi supplementari dove gli uomini di Chico tentano il tutto per tutto per fare propria la partita, ma niente da fare. A pochi secondi dalla fine sono i rossoneri a passare, l’Alcamo sbilanciato in avanti si lascia infilare da un contropiede confezionato da Erbini  che offre un assist a Seckan che infila facilmente Ilario.

Si ritorna in campo Mercoledì per il secondo turno ancora al Paolo Marino contro il Riviera Marmi che a sua volta ha battuto il Dattilo per 2-1

Folgore: Iacono, Aquaviva, Lo Cascio, Accetta, Lombardo, Galfano, Cammareri, Comegna, Erbini, Bono (88′ Prestia), Seckan. Allenatore: Terranova.

Alcamo: Ilario, Principato, Genesio, Fina, Calaiò, Alderuccio, Esposito, Manfré (106′ Pirrone), Picone, Jimoh (90’Lala), Rinaudo (64′ Rinaudo). Allenatore: Chico.

Reti: 120′ Seckan

 

About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *