Folgore AFFAMATA! Parmonval Battuto

By on sabato 11 febbraio 2017

Anticipo di Eccellenza PARMONVAL 0 – FOLGORE 1

Una vittoria importantissima per la squadra di Castelvetrano e del suo allenatore Nicola Terranova in quel di Mondello Palermo, una di quelle che ti danno certezze e sicurezze per le prossime partite del campionato di Eccellenza.

L’anticipo è stato deciso da Seckan al 26° minuto del primo tempo che ha mostrato tutta la sua fame di Goal e ha battuto il guardapali della Parmonval.

La Folgore ha subito per un po la voglia matta della Parmonval ma ha saputo colpire e rispondere colpo su colpo, ci hanno provato Prestia ed Erbini a violare la porta dei padroni di casa ma senza riuscirci poi ci ha pensato Seckan a far raggelare il sangue dei Palermitani.

Nel secondo tempo si ripetono nuovamente le stesse movenze del primo, Parmonval in attacco nei primi minuti a tentar di rimettere a posto il risultato e poi ancora Folgore molto meglio preparata atleticamente e con individualità sicuramente superiori.

La Folgore ritrova il secondo posto in classifica e si gode una domenica VINCENTE.

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. Gaspare65

    domenica 12 febbraio 2017 at 00:10

    Tonino Tuzzolino come al solito ha formulato il suo articolo e pone in risalto il fatto che la Folgore farà di tutto per raggiungere la vetta più alta della classifica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *