Folgore 2 – San Sebastiano 0

By on domenica 19 gennaio 2014

goalFinalmente….. era ora!!!!

Nuovo Allenatore, nuove forze e al Paolo Marino arriva l’ultima della classe, tutti fattori positivi che facevano pensare ad una vittoria che non arriva  al Paolo Marino dal lontano 06 Ottobre 2013,  quattro mesi senza fare bottino pieno, quattro mesi senza poter sorridere ad una vittoria.

La società si è mossa nella settimana passata riuscendo a bloccare il Tecnico Palermitano Giordano e  due giocatori Rao e Abbate.

Hanno provato in tutti i modi di portare sotto la società di Via Marsala qualche altro giocatore ed uno di essi è sfuggito per un soffio, si trattava di una prima punta  che molto comodo avrebbe fatto all’interno del rettangolo di gioco.

Archiviati gli ingaggi e messi da parte i problemi delle settimane passate, società e giocatori con il neo Tecnico in testa si sono messi al lavoro per cercare di non lasciare nulla al caso.

Il tecnico si è fatto conoscere ed ha messo sotto torchio il gruppo cercando di lavorare sopratutto sull’aspetto psicologico.

Con il San Sebastiano è una partita dal valore inestimabile, vuoi perché una diretta concorrente alla salvezza vuoi perché un ennesimo passo falso avrebbe reso la corsa ai Play out una chimera!

La Folgore doveva ed ha vinto con un secco 2 a 0, ci è riuscita senza però entusiasmare, sul gioco e sulle manovre c’è ancora molto da fare anche se il piccolo Turano ha soddisfatto i pochi tifosi Castelvetranesi accordi al Paolo Marino.

Avrà dunque molto da fare Mr. Giordano, che magari in settimana attende qualche altro rinforzo.

Bisogna lavorare e fare in fretta  senza perdere tempo, domenica c’è un’altra sfida importante contro il San Giovanni Gemini che cercherà punti preziosi in quanto la posizione in classifica non gli permette di abbassare la guardia.

Godiamoci questa vittoria ma proiettiamo la testa al prossimo match perché dove non si ci arriva con la classe si ci può arrivare con la grinta la determinazione e la forza del gruppo.

Crederci sempre, mollare mai! Forza Folgore

 

FOLGORE : Longo, Mangiaracina, Li Greci, Ferracane, Bilella, Morici,( 29’ st Biundo), Abbate ( 7’ st Siragusa) Termini( 10’ st Rao), Cacciatore, Montepiano, Turano( All Giordano)

SANSEBASTIANO: Romano, Vigiano, Ciaramitaro( 20’ Santonocito), Urso, Armenio, Pirrera, Mento( 43’ st Di Stefano), Avola, Saraceno, Quarto, Montalbano( 24’ st Riccobene F) (All Privitera)

Arbitro: MMohamed El Hadi ( Rovereto)

Reti:  3’ Turano,  37’ st Rao

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *