Folgore 2 – Casteltermini 0

By on domenica 12 ottobre 2014

Lloveras e Pavone miniIl Volo del PAVONE

Non era squadra da sottovalutare il Casteltermini e questo Mr. Bellomo lo sapeva benissimo e ha preparato il Match nel migliore dei modi.

La Folgore scesa in campo frà le mura amiche si presenta in tenuta bianca con due striscie Rossonere nel petto, sicuramente tenuta molto più bella di quella mostrata nell’ultima dentro casa.

Bello il  primo tempo, squadra ordinata e ben messa in campo che con molta maestria è riuscita a creare davvero tanto schiacciando gli avversari nella propria aria di rigore.

Il Volo del Pavone!!! non sarà veloce ma sicuramente letale per coloro che lo stanno a guardare!

E’ arrivato in sordina e stà facendo impazzire i tifosi, un 1/2 che lascia tramortiti gli avversari che rimangono quasi bloccati dalla capacità del giocatore rossonero.

Il primo è davvero da manuale del calcio, tre passaggi consecutivi e tutti di prima intenzione con l’ultimo tiro che spetta al bomardero rossonero che non sbaglia.

Il secondo meno bello ma che tronca completamente le velleità dell’avversario apparso comunque inferiore rispetto alla compagnia di Mr. Bellomo.

Ottima la prestazione di quasi tutta la squadra, Pizzitola in testa che ha guidato con saggezza il reparto difensivo riuscendo a impostare bene le azioni.

Nel secondo tempo cala l’intensità e diventa un po più bruttino, prende coraggio la squadra ospite e prova a colpire la folgore che comunque amministra molto bene e sfiora il terzo goal in più di un’occasione!

Finisce frà gli applausi con la Folgore che vola e con Pavone che entra nei cuori dei tifosi che continuano a chiedersi come mai giochi in questa categoria.

La Folgore, dunque,  continua a volare con i suoi 15 punti, il Raffadali non molla conquistando una vittoria bellissima contro la terza forza del campionato ovvero la Libertas e domenica prossima si va a Porto Empedocle contro L’Empedoclina che in questo inizio di campionato stà facendo ottime cose!

Folgore1945.it ringrazia Gioacchino De Nunzio per la disamina della partita!

About Tonino Tuzzolino

3 Comments

  1. vito Bolivia

    domenica 12 ottobre 2014 at 23:05

    Scusate , ma xche ‘ non correggete la classifica qui a fianco , dal momento che il raffadali a un punto più di noi ? Vi

  2. Tonino Tuzzolino

    domenica 12 ottobre 2014 at 23:11

    La classifica è esatta!!!! il Raffadali parte con un punto di penalizzazione!
    Il Borgate Terranove – 2

    • Vito Bolivia

      lunedì 13 ottobre 2014 at 09:47

      Ok , abitando qui’ non sapevo di queste penalizzazione. .ciao buon lavoro e buona settimana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *