Filippo Foscari è il nuovo Allenatore Rossonero

By on martedì 20 novembre 2012

E’ Fatta!!! Foscari è Ufficialmente l’allenatore della Folgore

C’è voluto un po di tempo ma alla fine la fumata bianca è arrivata, è di oggi la notizia che la società Rossonera della Folgore ha nominato Filippo Foscari come nuovo allenatore della squadra Castelvetranese.

Castelvetranese puro sangue, Foscari è stato il Bomber Rossonero negli anni 80 e 90 e successivamente il tecnico della squadra Castelvetranese in un paio di stagioni.

L’ultima volta che vestì i panni di tecnico rossonero fu quando riusci, inaspettatamente, a salvare la stagione nei play Out contro il Ribera.

Sembra che questa volta la società Castelvetranese abbia cambiato registro affidando, Finalmente, la guida tecnica ad un allenatore locale che conosce bene l’ambiente e che della valorizzazione dei giovani ha sempre fatto la sua prerogativa.

La tifoseria è stata dunque accontentata in quanto da più parti si era levato il nome del tecnico Castelvetranese in sostituzione di Mr. Gerardi sin da quando quest’ultimo era seduto nella panchina della Folgore.

www.folgore1945.it augura al neo tecnico Rossonero un grosso in bocca al lupo e siamo certi che, FINALMENTE, avrà la vera possibilità di dimostrare il suo valore da tecnico e portare la Folgore nelle posizioni di classifica che gli competono.

FORZA FILIPPO, FORZA FOLGORE

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *