Don Bosco Partinico – 5Torri/Folgore 0-3

By on domenica 09 Dicembre 2018

Armato, capocannoniere del girone

La Folgore bissa la vittoria di domenica scorsa contro il Vallelunga , e finalmente riesce a dare continuità di risultati. Lo fa nel migliore dei modi ed in casa di una diretta concorrente, scavalcandola in classifica. Fino ad ora il cammino rossonero fuori dal Paolo Marino era stato piuttosto deficitario, tutte sconfitte fatta eccezione della vittoria di Lercara con il medesimo risultato odierno.

Risultato messo in cassaforte già nella prima metà della prima frazione di gioco, con le reti di Zito e Armato. Sigillo finale di Calogero Carovana, nel secondo tempo.

Ottima prestazione dell’attacco rossonero, andato ancora a segno con i suoi bomber, Da segnalare lo strepitoso ruolino di marcia di Nazareno Armato, che con una media gol/partita eccezionale ha raggiunto la testa della speciale classifica marcatori del girone. Presenza, quella di Nazareno, che ha giovato anche al gemello del gol Carovana, che ha ripreso a segnare con continuità.

Domenica prossima, ultimo turno del girone di andata contro il Kamarat, che oggi ha fermato la corazzata Salemi. Partita importante che potrebbe dare la svolta definitiva al torneo degli uomini di mister Messana

About admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: .