Delfini 2 – Folgore 2

By on domenica 15 febbraio 2015

Mimmo Bellomo Raff-8La Folgore stecca! Il Raffadali se ne va!

Un’altro pareggio per la squadra del Presidente Raineri, un 2 a 2 inseguito e conquistato e che lascia l’amaro in bocca perche il vertice della classifica, dopo la vittoria del Raffadali, in zona cesarini, è lontano di ben 7 punti.

Il girone di ritorno non sta dando lo stesso ritorno di punti avuti nel girone di andata, la squadra sembra a volte stanca e priva di idee sopratutto in trasferta.

Adesso sotto con il match contro l’Accademia Empedoclina, fra le mura amiche, sperando cheil Raffadali non faccia risultato contro la Libertas.

Siamo certi che se da queste due partite il divario dei punti non si assottiglia la vittoria del campionato rimane utopia anche per questa stagione.

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. gaspare

    lunedì 16 febbraio 2015 at 19:58

    Caro Tonino, dopo la sonante vittoria con il Raffadali (5-1)la Folgore non è più riuscita ad essere squadra!!!!! Oggi ho molti dubbi sull’operato del Presidente e dei Dirigenti, nutro altresì seri dubbi su Mister Bellomo e non nascondo le mie perplessità su tutti i giocatori della Folgore. Penso che qualche mano sinistra abbia voluto che la Folgore arretrasse la sua proficua attività. Il distacco di 7 punti non trova alcun elemento valido per giustificare tutti i risultati negativi realizzati dalla Folgore; secondo me bisogna indagare fino in fondo …..dubitando di tutti…… e se possibile mettere in risalto i responsabili di questo incredibile declino. Fuori le mele marce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *