Coppa Italia: Raffadali – Folgore

By on domenica 26 agosto 2012

Prima uscita Ufficiale a Raffadali

La Folgore Mr. Gerardi, che per tutta la settimana ha messo sotto torchio i giocatori provando e riprovando schemi e movimenti sopratutto nella parte difensiva, è pronta per il primo incontro ufficiale ” Coppa Italia” contro il coriaceo Raffadali di Mr. Longo.

La Squadra Agrigentina ha già effettuato parecchi test per verificare le condizioni dei giocatori e avendo iniziato molto prima la preparazione atletica sarà sicuramente più in palla dei rossoneri.

Nel Raffadali sono noti alcuni giocatori primo frà tutti Abbene ex Rossonero che ha lasciato un buon ricordo a Castelvetrano, altri giocatori conosciuti sono Carioto , Privitera e Galluzzo, una squadra di tutto rispetto che non fà dormire sonni tranquilli all’entourage Castelvetranese.

Il Tecnico Rossonero oltre ad Allenare durante la settimana è stato impegnato anche nel fronte mercato, Mr. Gerardi infatti si è visto infoltire la rosa con l’arrivo di ottimi giocatori che fanno adesso della Folgore una squadra di tutto rispetto sono arrivati a vestire il rossonero l’ottimo centrocampista classe 87, ex Campofranco, Andrea Tummiolo che ha un curriculum di tutto rispetto avendo anche militato in Serie A  nel Messina, alla corte Rossonera è arrivato anche Davide Testa Classe 81 (Attaccante) vincitore con le giovanili del Palermo del titolo di Campione D’Italia Giovanile, fa parte della rosa anche un’altro Attaccante Ata Burcasvili, Georgiano ex Riviera e solo ultimo per citazione il difensore Stallone che lo scorso anno ha giocato con il Campobello di Mazara agli ordini di Mr. Bellomo  lo stessp ha destato particolare impressione nel corso degli allenamenti settimanali.

A Tanti arrivi bisogna anche registrare il mancato ingaggio di Giacalone  ex Cavese che per problemi personali non è rimasto a Castelvetrano.

E’ una buona Folgore insomma al quale manca ancora qualcosa  e Mr. Gerardi e C sono ancora alla ricerca degli ultimi puntelli per la stagione agonistica 2012/2013.

Aspettando il risultato di Coppa Italia, i tifosi rossoneri saranno pronti a vedere la nuova Formazione e ad abbracciarli la prossima settimana per il ritorno di Coppa Italia.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *