Con Convinzione a Bagheria

By on venerdì 15 febbraio 2013

 Bagheria – Folgore, tra convizione e mercato

La partita con il Marsala e le precedenti due vittorie sono ormai state messe in archivio, tutte e tre hanno dato ai giocatori di Giovanni Messana consapevolezza nei propri mezzi e hanno innalzato il morale in virtù anche di una classifica che sorride, ma non troppo, ai Folgorini.

Durante la settimana il tecnico ha continuato a spronare i suoi a dare il meglio e non abbassare la guardia  proprio adesso,  siamo certi che i giocatori hanno percepito e metteranno in atto le parole e gli stimoli del loro tecnico.

Mancano Otto gare alla fine del campionato e su 24 punti a disposizione la compagine Rossonera deve provare a portarne a casa almeno la metà.

Domenica trasferta insidiosa contro una squadra che ha voglia di riscatto e che proverà fino alla fine ad uscire fuori dalla palude e centrare quanto meno i play out, del resto la classifica lo permette in quanto in 9 punti di differenza si ritrovano un fazzoletto di nove squadre.

L’affetto e l’entusiasmo mostrato dai tifosi rossoneri vuole replicarsi nella prossima partita di campionato, fra le mura amiche, contro i cugini del Mazara un derby altrettanto importante che potrà essere affrontato nel migliore dei modi con una posizione di classifica importante.

Sotto dunque, si va a Bagheria con un solo obiettivo e con la consapevolezza che con grinta e determinazione si puo ottenere quello che si vuole!.

La Folgore nel frattempo stà provando a portare per queste ultime partite un attaccante a Castelvetrano,  ieri è stato provato un ragazzo di Lecce, tale Antonacci che in amichevole contro il Campobello sembra aver convinto i Dirigenti e Giovanni Messana ad essere inserito nella rosa.

Domenica a Bagheria, Forza Ragazzi vi aspettiamo Forti e VINCENTI.

About Tonino Tuzzolino

2 Comments

  1. Antonino

    domenica 17 febbraio 2013 at 17:17

    17/2 17:04 antonino6250: Ma questa grande Folgore di Castelvetrano non si ferma più???? Dopo che abbiamo cacciato l’allenatore marsalese da Coverciano e Foscari(poverino non ci ha capito niente in 2 partite) adesso 4 vittorie di fila incredibile!!!!!!!! Non mi ricordo a quando risalgono!

  2. Gaspare

    domenica 17 febbraio 2013 at 19:03

    Un caloroso ringraziamento a tutti i giocatori che stanno dimostrando con i risultati il loro valore ed il loro attaccamento alla squadra. Giovanni Messana ha il merito di aver incoraggiato e supportato tutti i giocatori che ci regaleranno altre soddisfazioni.
    Quindi cari tifosi e non vi invito a sostenere in massa questi magnifici giocatori andando al Paolo Marino. Con il vostro contributo questa squadra riceverà il giusto riconoscimento!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *