Chiarimenti di FOLGORE1945.IT

By on venerdì 02 novembre 2012

www.folgore1945.it 

Onde evitare spiacevoli disguidi con qualcuno ed al fine di placare i deliri di onnipotenza, di qualche altro, mi tocca a distanza di qualche ora ampliare l’articolo precedente che in forma scarna e con contenuti e commenti quasi nulli sono andati online ieri e che davano la notizia di “Carducci Allenatore della Folgore”.

Precisiamo, cosi tranquillizziamo qualcuno, che www.folgore1945.it non è il sito ufficiale della Folgore Selinunte, mai lo è stato! e mai vorrà diventarlo!

Le notizie pubblicate in questo sito “NON SONO UFFICIALI”, cosi come recita la scritta “unofficial website” posta nella parte superiore destra di TUTTE LE PAGINE,  ci consideriamo tifosi di una società calcistica CASTELVETRANESE a cui nel nostro piccolo abbiamo SEMPRE dato SERVIZI E VISIBILITA’ a volte siamo stati anche l’ago della bilancia in azioni di riconoscimento per la società, per i suoi giocatori e per dirigenti rossoneri.

Abbiamo sempre seguito una linea corretta e diretta difendendo anche l’indifendibile, proprio come negli ultimi anni, e credo che i dirigenti in seno alla Folgore lo sappiano e c’è ne daranno atto.

Ebbene ricordare inoltre che anche società come Juventus, Milan, Inter, Fiorentina, Lazio, etc etc etc hanno un sito ufficiale e di conseguenza, grazie alla passione dei propri tifosi, nascono siti e blog “non ufficiali” liberi di dire la propria, commentare e dare indiscrezioni su qualsiasi acquisto di mercato.

Non ho mai visto società di serie A, visto che a questi ci si ispira, e tanto meno a società di categoria inferiore alla A, fare comunicati con diffida ad altri siti, rei di aver dato una notizia di mercato.

Qualora cosi fosse, povero il giornale “Tuttosport” che durante il periodo estivo titola a caratteri cubitali acquisti su acquisti di una società quotata in borsa come la Juventus!

Prendiamo comunque atto di quanto pubblicato dall’addetto stampa della società Folgore che riportiamo, in breve, nel presente articolo “Si precisa altresì che è priva di ogni fondamento la notizia, pubblicata come ufficiale, che questa Società avrebbe già scelto il nuovo allenatore.Si diffida, quanti non ne abbiano alcun titolo, ad ufficializzare notizie false e tendenziose. Si ricorda che tutte le notizie “ufficiali” di questa Società sono riportate sul sito ufficiale www.folgorecastelvetrano.it”.

Siamo certi di non aver nessun titolo sulle ufficializzazioni ma siamo certi e sicuri che siamo LIBERI DI SCRIVERE e di dire la nostra.

Avvisati i nostri tifosi che le notizie ufficiali sono solo sul sito sopra riportato,finalmente abbiamo fatto un poco di pubblicità anche a loro,  potete continuare a leggere i nostri articoli sicuri e certi che quelli pubblicati sono centellinati e presi da fonti attendibili, possono a volte non risultare al vero e in questo caso spero di VERO CUORE che si siano SBAGLIATI.

Domenica, cosi come recita il comunicato ufficiale, la Folgore sarà guidata da Tripodi e Messana nell’attesa della riunione societaria che UFFICIALIZZERA’ l’ingaggio di un nuovo tecnico che da indiscrezioni sembra essere “G. Carducci”, almeno che la nostra anticipazione non faccia cambiare idea a qualcuno.

A conclusione del presente vorrei esternare un mio piccolo pensiero personale, www.folgore1945.it è stato ed è il sito dei tifosi della Folgore che in maniera seria e costante per un decennio ha notiziato tutti sulle sorti della FOLGORE CASTELVETRANO! a volte è stata anche costretta a scendere in campo per difenderla da attacchi a viso aperto da parte di siti, società ed allenatori avversari, da SEMPRE siamo stati al fianco della Folgore, della società  e dei giocatori, anche noi abbiamo una storia sarebbe bene conoscerla e farsela raccontare.

Oggi più che mai ci sentiamo di dare forza e coraggio ai giocatori che non ci sembrano giocatori di categoria inferiore ci auguriamo di cuore che inizino a sentire ancor propria la maglia ROSSONERA e che da domenica prossima possano mettere in campo oltre alle loro doti balistiche anche quella cattiveria agonistica che a volte è determinante per la vittoria della partita.

NOI LA FOLGORE NON LA SCARICHIAMO!!! MAI!!!

LA FOLGORE SIAMO NOI!!!!

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. salvo

    sabato 03 novembre 2012 at 22:17

    A momenti ci vuole il permesso della società per tifare senza parole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *