Carducci è il nuovo allenatore

By on giovedì 01 novembre 2012

A Volte ritornano! Carducci è il nuovo Allenatore

Mai articolo è stato più breve!

NON COMMENTO!

auguro solo Buon Lavoro al nuovo tecnico.

 

About Tonino Tuzzolino

7 Comments

  1. sdegnato

    giovedì 01 novembre 2012 at 16:58

    il problema è che non c’è nessun commento da fare…..la scelta si commenta da sola!

  2. paolo

    giovedì 01 novembre 2012 at 17:27

    Signor Tuzzolino, ho letto i suoi recentissimi articoli che mi hanno un pò sorpreso, non ultimo la sua diramazione sul nuovo allenatore. Da quali fonti lei divulga tale notizia? Mi permetto tramite post di lanciare un sincero augurio a mister Gerardi per il lavoro fino ad ora svolto. In attesa di una sua risposta.
    Cordialmente

  3. $hr€k

    giovedì 01 novembre 2012 at 18:56

    Le fonti sono attendibili.

  4. Tonino tuzzollino

    giovedì 01 novembre 2012 at 22:05

    Carissimo sig. Paolo, l’averla sorpresa spero positivamente mi rende felice.
    Beh vede prima di scrivere un’articolo specialmente qualora si tratti di notizie particolari cerco di reperire notizie da fonti sicure.
    Fonte attendibile e’ quella che mi ha dato la notizia e la pubblico.
    Caro amico Paolo prima di sorprendersi delle notizie che io diramo, sarebbe opportuno da tifoso rossonero, quale lei forse non e’, sorprendersi di come la folgore sia caduta così in basso. Io personalmente non sono un’ammiratore di Carducci. Per amor di folgore, perché io sono piu folgorino di lei, mi auguro che questa agonia finisca presto. Ad maiora

  5. paolo

    venerdì 02 novembre 2012 at 11:49

    Egregio Sig. Tuzzolino, non mi permetterei mai di mettere in dubbio la sua fede calcistica, ne tanto meno le sue doti giornalistiche, visto che da ben dieci anni con passione segue e ci racconta i colori rossoneri. La cosa che più mi ha sorpreso è stato vedere quanta celerità sia trascorsa tra la notizia delle dimissioni di mister Gerardi e la notizia del nuovo tecnico Carducci. Lì è nato il mio sospetto. Non so lunedì 5 chi sarà nominato alla guida tecnica della nostra squadra, mi permetta il termine nostra, perchè anche se per lei sono poco folgorino, le assicuro che in cuor mio tengo quanto lei alla causa rossonera, ma una cosa è certa, le sue diramazioni non possono far altro che creare malumori all’interno di una tifoseria già surriscaldata per le opache prestazioni offerte dalla squadra, se poi non trovano conferme ufficiali. Ringraziandola le porgo i miei più distinti saluti.

  6. Tonino Tuzzolino

    venerdì 02 novembre 2012 at 12:42

    Carissimo Sig. Paolo! L’essere considerato un Giornalista mi da gioia in quanto stimo la categoria! purtroppo non lo sono! sono semplicemente un tifoso innamorato della propria squadra, per circa un decennio mi “Diverto” a gestire questo sito che nel corso degli anni è diventato punto di riferimento di parecchia gente che vive a Castelvetrano e sopratutto all’estero.
    Ho cercato e cerco di svolgere questo compito, unitamente al mio socio, sopprimendo a volte il tifoso che è in me! abbiamo sempre avuto ottimi rapporti con le Dirigenze che si sono susseguite nel corso degli anni e abbiamo sempre cercato di fare da collante fra tifosi e squadra. Non credo che un mio articolo, come quello di ieri possa influenzare le future prestazioni calcistiche dei calciatori, credo e spero invece che qualcuno all’interno della dirigenza, visti anche i commenti nel muro dei tifosi capisca che è arrivato il momento di prendere un tecnico bravo e sopratutto GRADITO alla piazza che ha bisogno di essere coccolata e riportata allo stadio per il bene della Folgore.
    Non voglio considerarmi più Folgorino di Lei, che non conosco, ma oggi più che mai noto che gente che di Folgore ha solo sentito parlare nei giornali o nelle tv locali crede di essere la storia Rossonera. Ribadisco il concetto! QUI SI CERCA E SI VUOLE IL BENE DELLA FOLGORE! e su questo NESSUNO ha mai avuto dubbi! oggi c’è qualcuno che vuole farlo intuire e su questo io personalmente NON CI STO!

  7. Giovanni Cudia

    sabato 03 novembre 2012 at 20:29

    In un altro sito avevo commentato…. Riconosco in molti dirigenti della Folgore dignitosa competenza . Nonostante ciò non riesco a capacitarmi su questa scelta . Possibile che a CASTELVETRANO non ci sono allenatori all’altezza !!! Rispolveriamo niente di meno che … Carducci !!! Potevano prendere Valcareggi oppure Helenio Herrrera !!! No Herrera no e’ morto !! Ma per favore !!! Comunque andrà … rimane una scelta infelice , figlia non so di cosa!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *