Campofranco 2 – Folgore 1

By on mercoledì 25 aprile 2012
La Folgore perde a Campofranco.

Nel primo tempo come sempre il protagonista è Fulvio Montagna che ha negato per ben due volte il goal a Messina del Campofranco.
La Folgore ha puntato poche volte la porta avversaria.
Nel corso della partita Mr. Gerardi ha cambiato la posizione di Bono che dalla fascia sinistra è passato alla destra per sopperire alla scarsa prestazione di Chirco.
Al 32 il Campofranco punta la porta di Montagna, l’attaccante del Campofranco entra dento l’aria di rigore e viene steso da Di Maio, Rigore decretato dall’arbitro e realizzato da Messina con Montagna che stava per compiere il 7 Miracolo dal dischetto.

Alla fine del primo tempo i rossoneri ci provano con un calcio di punizione di Bono che viene bloccato dall’estremo del Campofranco.

A rischiare di più nei minuti di recupero è la Folgore con il Campofranco che a tu per tu con Montagna si divora incredibilmente un Goal .

Nel secondo tempo la Folgore prova a raddrizzare il Match ma il secondo Goal falcia le gambe alla squadra di Mr Gerardi.

I Rossoneri che non hanno fatto una brutta partita si giocheranno i Play Out fra le mura amiche contro il Valderice ormai salvo.

Domenica prossima conta solo vincere!

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *