Borgata Terrenove – Folgore 2-1

By on domenica 07 dicembre 2014
Ignazio Turano autore del momentaneo pareggio

Ignazio Turano autore del momentaneo pareggio

Adesso non si può più sbagliare

Della serie “chi troppo vuole nulla stringe”, la Folgore che raggiunge il pari a 5 minuti dalla fine, tenta il tutto per tutto per vincere la partita, sfiorando più volte il vantaggio, e alla fine si fa infilare in contropiede al 94′. Ma forse è giusto così, l’atteggiamento tattico di una squadra che mira a vincere il campionato deve essere questo, e Mister Bellomo ne è cosciente! Un  punto in più non avrebbe cambiato granché le prospettive future del campionato, considerato la netta vittoria del Raffadali a Sciacca, che consente ai gialloverdi di riprendersi la testa solitaria della classifica.

La partita è stata combattuta e con diverse azioni da gol per entrambe le squadre, e con un Montagna super, che ha salvato più volte la propria rete. Forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma quello che contano sono le reti, e la difesa folgorina, fino a domenica scorsa vero punto di forza insieme al bomber Pavone, ha scricchiolato un po.  Il Borgata Terrenove che aveva sconfitto ed eliminato la Folgore in coppa Italia si conferma vera alternativa al duo di testa, sia per qualità di gioco che per organico.

Adesso si aspettano due turni casalinghi per la Folgore, il primo con il Partinico Borgetto, facile sulla carta, ma che dovrà servire come trampolino di lancio per il turno successivo contro il Raffadali, e qui vedremo realmente se la Folgore ha le carte in regola per vincere il proprio girone.

Squenza delle reti: Annatelli 52′, Turano (F) 85′, Patti 94′

About $hr€k

One Comment

  1. FIDEL VOGLINO

    venerdì 12 dicembre 2014 at 15:35

    Ciao, io sono di Argentina, colleziono maglie di calcio, ma faccio solo con il rossonera a strisce verticali, se siete interessati a questo tema si prega di scrivere al mio indirizzo email:

    http://micolecciondefut

    bol.es.tl/Tus-colecciones.htm

    Sarebbe un piacere per mia ricevere la vostra risposta.

    joeelpolentero@yahoo.com.ar

    Migliori saluti

    Fidel

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *