Balestrate – 5Torri/Folgore 2-1

By on domenica 07 ottobre 2018

Calogero Carovana

Ancora una sconfitta per la Folgore Castelvetrano, la terza consecutiva. Cede l’intera posta in palio al termine di una partita combattuta, proprio al 90′ con Parisi sugli sviluppi di una punizione calciata da Lunetto. Poco prima il portiere locale aveva neutralizzato  un rigore calciato da Carovana.

Partita molto agonistica e non giocata benissimo dalle due squadre. Ha vinto chi ci ha creduto di più. Da segnalare il goal di testa del giovanissimo Agrusa che aveva aperto le marcature per i giallorossi. La rete del pari Castelvetranese è stata messa a segno da Carovana.

Dopo 5 giornate, si può tirare un mini bilancio per la Folgore: è evidente un disagio nella manovra difensiva, che prende gol in ogni partita, ed il perdere nelle fasi finali dei match denota ancora un ritardo nella condizione fisica.

Marcatori: pt 16′ Agrusa (B), 28′ Carovana (F), st 40′ Parisi

Balestrate: Rizzo, Bonino, (st 20′ Maenza), Platano, F.Virzì, (st 8′ Lo Monaco), Agrusa, (st 20′ Toure), G.Virzì, Tarantino, (st 12′ Patti), Lunetto, Parisi, Russo (st 36′ Farina), Valenti. All. Scrivano

5Torri/Folgore: Longo, Zito, Scappini, Coppola, Bianco, Vaiana, Puleo (st 25′ D’Aguanno), Tummiolo, Carovana, Siragusa (st 1′ Montepiano), Di Lorenzo. All. Messana

About admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *