Auguri da Folgore1945.it

By on giovedì 22 dicembre 2011

Auguri a tutti!

Folgore1945.it Ringrazia di vero cuore tutti gli sportivi per l’affetto mostrato anche nell’anno 2011, dove abbiamo ancora una volta registrato un notevole aumento di popolarità sul web, raggiungendo anche picchi di visite che mai potevamo aspettarci.

Questo è sicuramente un’attestato di stima da parte vostra che ci galvanizza ancora di più e ci stimola per non abbandonare mai la nostra attività e cercare di darVi sempre il meglio.

Attestati di stima che sono giunti anche da società di categoria superiore e da giornalisti che ancora una volta hanno attinto notizie, dal nostro sito, per poter notiziare  attraverso la carta stampata.

Un particolare ringraziamento va a tutti quegli utenti che, con la Folgore nel cuore, continuano a visitarci da stati esteri: U.S.A., Inghilterra, Spagna, Francia, Australia su tutti ma anche da altri stati, non dimentichiamo neanche tutti coloro che ci pregiano della loro visita dal Nord Italia, Castelvetranesi e non, costretti a fare le valigie per problemi di lavoro e/o per scelte di vita.

Lo stato economico del nostro paese potrebbe ancora una volta costringere altri nostri conterranei a lasciare la nostra splendida terra per trovare fortune altrove ma ci auguriamo che L’Italia con la Sicilia in testa possano ritornare a vivere momenti di gioiosa tranquillità anche per il futuro dei nostri figli.

Le performace della nostra squadra di calcio, quest’anno, non leniscono di certo il  dolore per il distacco traumatico dalla  terra natia, ma siamo certi che i giocatori che quest’anno difendono i nostri colori saranno capaci di trovare brio ed entusiasmo nel girone di ritorno e portare la FOLGORE nelle posizioni di classifica più consone al blasone della nostra amata squadra.

Auguriamo a tutti voi, sportivi, tifosi, addetti ai lavori, società di calcio, semplici appassionati un sereno e meraviglioso Natale 2011 e che il nuovo anno “2012” possa portare nelle vostre case e nelle vostre famiglie Pace, Serenità e Gioia.

Auguri ancora a tutti, viva lo sport, viva il calcio!

Tonino Tuzzolino e Shr€k!

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *