Atl.Campofranco – Folgore 2-3

By on domenica 27 settembre 2015


Bruscia FolgorePrima vittoria in trasferta

Ancora una vittoria, questa volta fuori casa, per la Folgore Selinunte.

Contro un quotato Campofranco i Rossoneri sfoderano una magnifica prestazione, almeno nella prima frazione di gara, che li proietta nei quartieri alti della classifica.

Gli uomini guidati da Alberto Amoroso partono a razzo, e con un forcing iniziale poderoso annichiliscono i giallorossi. E’ il palermitano Bruscia l’eroe della giornata,  con tre formidabili reti in rapida successione al 15′, 22′ e 25′ mette al tappeto il Campofranco.

Sembra una partita ormai chiusa, quando al 59′ i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione di Provenzano. Ma il calcio, riserva sempre delle sorprese: infatti, anche a causa di una Folgore che aveva perso lo smalto iniziale traendo i remi in barca, il Campofranco si rifà sotto e accorcia le distanze per ben due volte con Polito (76′ su rigore 2 83′). I minuti finali sono davvero al cardiopalma ma alla fine la Folgore riesce a portare a casa la vittoria e tre punti importanti.

Atl.Campofranco: Cusumano, Morreale, Montesanto, Lo Nigro, Inguglia, Provenzano, Abbate (54’Cardovino), Pingue, Scillufo, Polito, Azzara (34’Lamin). All. Vitale.

A disposizione: Semprevivo, Lo Bianco, Minnone, Monitto, Cinà.

Folgore Selinunte: Montagna, Scappini, La Rocca, Migliore (74’Messina), Pizzicola, Bonino, Giordano (56’Sparacia), Montepiano, Bruscia (67’Iattarelli), Licata, Morici. All. Marrone

A disposizione: Bollara, Puleo, Bongiovì, Galluzzo.

 

Arbitro: Roberto Vella di Agrigento

Marcatori:15”, 22”, 25”Bruscia, 76’Polito (rig.), 82’Polito  

Note: Espulso al 59’ Provenzano (Atl.Camp.)

I risultati della Terza Giornata:

Atletico Campofranco – Folgore Selinunte 2-3
Dattilo Noir – Libertas 2010 5-1
Gela – Alba Alcamo 3-0
Mazara – Sancataldese 1-1
Mussomeli – Kamarat 2-0
Parmonval – Paceco 1-1 giocata sabato
Polisportiva Castelbuono – C.U.S. Palermo 1-0
Pro Favara – Raffadali 2-3

About $hr€k

One Comment

  1. Gaspare

    lunedì 28 settembre 2015 at 19:58

    Rivolgo al giocatore Bruscia i migliori complimenti per la sua tripletta e gli auguro di raggiungere i più ambiti traguardi professionali. Sono certo che con la Folgore egli avrà molte soddisfazioni. A tutti gli altri giocatori rivolgo i migliori auguri per raggiungere gli obiettivi che la Folgore ha progettato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *