Errore sul database di WordPress: [INSERT,UPDATE command denied to user 'Sql368256'@'62.149.141.203' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1502962714.6510291099548339843750', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Arriva il secondo! Gegè Di Ruocco! – ASD Folgore Selinunte - unofficial website

Arriva il secondo! Gegè Di Ruocco!

By on giovedì 18 agosto 2011

Ufficiale! Gegè Di Ruocco è l’allenatore in seconda.

Ex capitano di mille battaglie, indimenticato centrocampista rossonero nonchè ex tecnico della Folgore, Gegè Di Ruocco da sempre nel cuore di tutti i tifosi Castelvetranesi è da oggi il secondo allenatore della società Castelvetranese.

Nero su bianco è stato messo nella giornata odierna e con il suo ingaggio, voluto anche da Mr. Pino La Bianca, lo spessore tecnico per far crescere nel migliore dei modi i giovani rossoneri aumenta.

Dopo Filippo Foscari, che torna a dirigere il settore Giovanile, un altro grande ex va a fare quadrato attorno alla squadra del Presidente Enzo Carrara, che unitamente al gruppo dirigenziale, è pronto a dare alla squadra quei tre/quattro elementi utili al Mr per affrontare il Campionato di Eccellenza 2011/2012.

Sul Fronte Mercato è stato definito l’ingaggio del centrocampista Treviso e del portiere  Montagna, che ieri contro il Monreale ha incantato i tifosi con strepitose parate, rimesso in rosa un ottimo Catanzaro si punta a puntellare la squadra sopratutto in attacco.

Non sono da ritenersi concluse le trattative che potrebbero portare… Saheed Jimoh a rivestire il rossonero, ma Mr La Bianca non sta a guardare e ha gia segnalato qualche giocatore alla Dirigenza e non è escluso che gia in settimana qualche Giocatore arrivi agli ordini del tecnico Palermitano.

La Preparazione Continua ed è fissata per Giovedi, un amichevole contro lo Strasatti e per Domenica un’amichevole contro il Marsala, due test importanti in vicinanza del primo match ufficiale contro il Mazara in coppa Italia.

A Proposito della partita di Coppa Italia sembra che il Mazara abbia chiesto di poter invertire le gare per l’impraticabilità del campo canarino.

La Prima di Coppa Italia, dunque,  potrebbe essere disputata al Paolo Marino di Castelvetrano.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *