Nell’inferno! con ritorno?

By on lunedì 14 novembre 2011

Audace Monreale 2 – Folgore 1

Secca e netta sconfitta degli uomini del neo tecnico Gerardi, chiamato dalla Dirigenza rossonera nel corso della scorsa settimana per dare uno scossone alla squadra apparsa appannata e senza idee nel corso dell’ultima in casa contro la Capolista Ribera.

Ci si aspettava una prova di orgoglio e una vittoria schiaccia crisi contro i Palermitani dell’Audace Monreale  rilegato al terzultimo posto in classifica, e invece è arrivata una rocambolesca sconfitta che condanna i Castelvetranesi e li rilega in una posizione di classifica davvero buia.

Con solo 9 punti in classifica la squadra del Presidente Carrara rischia davvero di perdere la scia con le posizioni che consentono la salvezza diretta.

Nel corso della settimana dovrebbero arrivare in Via Marsala quei tre uomini, sembra già individuati, per poter raddrizzare la classifica e per far divertire i tifosi rossoneri che mai come quest’anno stanno vedendo la squadra senza vervè e senza voglia di combattere.

Domenica arriva l’Ex Chico con il suo S.Giovanni Gemini, anche loro non sono messi molto bene in classifica ed è per questo che consideriamo questo match il viadico per la salvezza o per l’inferno! sarà compito di Bono, Catanzaro e soci decidere se percorrere la strada della lotta o la strada per l’Inferno che viene denominata “Promozione”.

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *