Allievi e Giovanissimi

By on mercoledì 19 ottobre 2011

La Settimana Giovanile

Nessun successo in casa Folgore questa settimana, dopo la sconfitta della prima squadra che ha rifilato cinque scoppole dalla Sancataldese, i giovani guidati da Filippo Foscari e Gabriele Civilleri non riescono a far sorridere gli appassionati e tifosi Rossoneri.

La Squadra di Mr. Foscari non va oltre il 2 a 2 contro i pari età del Ginnic Club e le due squadre continuano la corsa del campionato appaiate a 7 punti.

I Ragazzi rossoneri in queste prime uscite sembrano avere qualche piccolo problema in difesa e i Goal Subiti in queste prime giornate sono tanti, Mr. Foscari in settimana farà sicuramente sentire la sua voce e cercherà in tutti i modi di fare aumentare il livello di attenzione nella fase difensiva, il pareggio dentro casa non ha lasciato la bocca dolce al tecnico.

Se Sparta piange, Atene non ride!!! I Giovanissimi Regionali fermi a 3 punti in Classifica subiscono l’ennesima sconfitta contro la Garibaldina Marsala che sembrava alla portata di Mr Civilleri e dei suoi Ragazzi, il 2 a 1 finale per i cugini Marsalesi penalizzano molto la squadra rossonera che non riesce a trovare la quadratura del cerchio e continua a prendere Goal incredibili.

Una settimana da dimenticare per i colori rossoneri che con il lavoro settimanale cercheranno di riemergere dall’anonimato!

L’unica ad aver vinto, ma sono la Tavolino, è stata l’Under 18! la squadra avversaria infatti non si è presentata per la partita

Allievi Risultati

Boys Cinisi – Sp. Club Trapani  2 – 2

Delfini  – Adelkam  0 – 10

Folgore – Ginnic 2 – 2

Iccarense – Garibaldina 2 – 2

Mazara – Capaci 1 – 3

Noir – Juvenilia 1 – 4

Valerio Leto  – Riviera Marmi  1 – 0

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *