Alcamo 1 – Folgore 0

By on lunedì 04 novembre 2013

Folgore-vs-AlcamoGiu! Senza Paracadute

Si conclude con una sconfitta per 1 a 0 contro la capolista Alcamo, la dura settimana per il sodalizio rossonero chiamato nel corso dei sette giorni trascorsi ad affrontare una crisi economica senza eguali.

La squadra che non si è allenata continuativamente al Catella di Alcamo si è ben comportata non riuscendo però, seppur in superior numerica per tutto il secondo tempo, a portare punti in cascina.

Precipita al penultimo posto in classifica la squadra di Giovanni Messana che domenica prossima in casa affronterà il forte Campofranco.

Ad Alcamo in alcuni tratti della partita i Rossoneri hanno messo con le spalle al muro la squadra di Riccardo Chico provando in alcune circostanze a capitalizzare delle sortite avversarie.

Le due squadre hanno cercato di non prendere goal con l’Alcamo più propenso a trovare le vie del Goal.

Al  75 minuto del secondo tempo decide Gambino che con un perentorio colpo di testa capitalizza al massimo il cross del suo compagno Cardinale.

Inizia una nuova settimana con molti dubbi e molte perplessità, ai Dirigenti il compito di diradare le nubi o dare il colpo di grazia.

 

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. gian

    lunedì 04 novembre 2013 at 13:30

    vergogna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *