Aggancio alla Vetta!

By on domenica 16 novembre 2014

vittoriaLibertas  0 – Folgore 1 Vittoria e Primo Posto

Corsari in trasferta contro la forte Libertas, gli uomini di Mr Bellomo oltre ai tre punti trovano anche la vetta della classifica in virtu dello stop del Raffadali che non è andato oltre il pareggio.

Una partita combattuta e in alcuni frangenti pesanti quella tra Libertas e Folgore, ricordiamo seconda e terza forza del campionato!

Ad avere la meglio, seppur di misura l’Armata Rossonera che con questa vittoria estromette la squadra appena incontrata e battuta dalla lotta alla vittoria del campionato.

I punti di distacco tra secondi e terzi, in questo campionato di Promozione,  adesso sono 6  con questo ritmo sarà difficile recuperare punti a Folgore e Raffadali.

Domenica prossima ritorna di scena una di quelle partite che è mancata per tanto tempo al Paolo Marino, vuoi per le disgrazie dello Sciacca, vuoi per le fortune della Folgore! Arrivano i Neroverdi della vicina Sciacca che rievoca i fasti di un tempo! quando le partite contavano per la vetta (Sia Sciacca che Pro Sciacca).

About Tonino Tuzzolino

5 Comments

  1. vito.bolivia

    martedì 25 novembre 2014 at 18:45

    volevo sapere ,se x il prossimo fine settimana la pagina sarà aggiornata….anticipatamente ringrazio.

    • $hr€k

      giovedì 27 novembre 2014 at 17:20

      Fatto!

      • vito.bolivia

        giovedì 27 novembre 2014 at 22:28

        Volevo sapere se era possibile aggiornare la pagina entro il lunedì sera , cioè il giorno successivo alla partita , xche io abito a Milano , e mi farebbe piacere sapere il risultato della squadra di calcio del mio paese natio , visto anche che quest’anno andiamo alla grande . Distinti saluti Vito ….forza folgore .

        • $hr€k

          venerdì 28 novembre 2014 at 14:40

          Ammiro la tua passione per la Folgore, ma purtroppo, a volte, per problemi personali, non siamo in grado di aggiornare con tempestività il sito.
          Grazie, comunque, per averci seguito, e spero continuerai a farlo.

  2. vito.bolivia

    venerdì 28 novembre 2014 at 18:11

    Continuo , xche e un modo x sentirmi vicino alla mia città e sapere quello che succede , in quanto sequo anche castelvetrano news , essendo io un neo pensionato diciamo che di tempo ne’ ho .adesso vi saluto e vi auguro buon lavoro e buona domenica .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *