Adesso basta! CAPOLINEA!!!!

By on domenica 07 ottobre 2012

Cambiare e’ D’obbligo

Quattro sconfitte ed un pareggio, un punto in classifica e penultimo posto in classifica.

Lo si sapeva, questa domenica non andavamo giocare con dei fenomeni del calcio e la posizione di classifica dei padroni di casa ne era la testimonianza, con tutto il rispetto per la Sancataldese  per cui nutriamo grande stima e rispetto, la partita di oggi doveva essere “quella della vita”.

Arriva invece un 3 a 1 senza se e senza ma,  ci si potrebbe appellare ancora una volta al fato per le numerose occasioni da goal divorate dai rossoneri, ci si potrebbe scagliare controla sorte per l’infortunio dell’assistente del direttore di gare nel momento in cui i rossoneri stavano spingendo sull’acceleratore, ci si potrebbe appellare al sostituito del guardalinee ufficiale, che sembra essere nato a sancataldo, possiamo gridare allo scandalo per il goal annullato dallo stesso, sembrato regolarissimo, possiamo fare tutto ma il risultato non cambierebbe!!! siamo da retrocessione.

Oggi mestamente relegati ultimi in classifica bisogna chiedersi se si vuole continuare a prendere batoste in tutti i campi, ivi compreso il Paolo Marino, o si vuole dare una sterzata verso mete più consone ad una squadra chiamata Folgore.

Non voglio prendere le mie schede e iniziare a guardare il curriculum di Mr. Gerardi da quando è l’allenatore della Folgore sono certo che non farei un gran regalo al  mister,  il numero delle sconfitte subite dalla Folgore, da quando siede lui in panchina, supera di gran lunga quello delle vittorie e quelle dei pareggi sommate insieme.

Sappiamo tutti quanti che bisogna ringraziare la volontà di imprenditori marsalesi venuti in soccorso ad una Folgore in coma nel periodo estivo, sappiamo tutti che Mr. Gerardi e’ stato il capo dei salvatori e noi di questo lo ringraziamo.

Per i risultati conseguiti sul  campo, per le soddisfazioni regalate al pubblico rossonero, per il gioco espresso dai suoi uomini caro Mr. per il bene che voglio alla mia squadra credo che con la sconfitta di Sancataldo lei in primis debba fare un’attenta valutazione del suo cammino in rossonero e con la serietà morale che la contraddistingue abbandonare la panchina della Folgore il tutto per dare la giusta scossa ai giocatori da lei voluti rimanendo magari all’interno della dirigenza rossonera.

Da tante campane sento dire che se Gerardi si dimette, la società non avrebbe la capacita finanziaria per affrontare il resto del campionato poiche i salvatori della patria del periodo estivo si auto allontanerebbero, voglio non credere a queste parole, voglio continuare a pensare  che la mia squadra, la nostra squadra e ancora libera di respirare da sola.

Concludo il presente aspettando notizie dal fronte dirigenziale oggi più che mai  tutti i tifosi ROSSONERI credono che sia doveroso un cambio di panchina, doveroso ed obbligatorio per  il bene della Folgore e per provare ad aggiustare una situazione di classifica ormai deficitaria e prossima al collasso.

About Tonino Tuzzolino

4 Comments

  1. ONOFRIO

    lunedì 08 ottobre 2012 at 12:08

    GERARDI SEI RIDICOLO……….DI METTITI!, MI DISPIACE PER TUO FRATELLO KE FA SACRIFICI PER FARTI ALLENARE, MA DOVREBBE CAPIRE CHE CIO’ NON FA PER TE, GESTISCVI I CAMPI DI CALCETTO, TI ANDRA’ DI SICURO MEGLIO, CUTUSIOTO

  2. Claudio

    lunedì 08 ottobre 2012 at 21:23

    San Cataldo? E dici pure con tutto rispetto? Cito qualche giocatore magari non li conosco…. Milanesio uno dei migliori centrali , Alessi , di franco , Fichera ,cricchio vuoi che ti nomino pure l’attaccante o non ce ne bisogno visto che e’ nominato come il miglior attaccante siciliano magari te lo metto in stampatello magari non lo conosci CARBONARO ,fai tu e ansi devi dire che ti e’andata bene che ne potevi prendere 6

  3. Tonino Tuzzolino

    lunedì 08 ottobre 2012 at 21:39

    Carissimo Claudio!
    Con il mio articolo non voglio offendere nessun calciatore della rosa del Sancataldo! volevo ed ho semplicemente fatto rilevare agli addetti ai lavori che giocavamo contro una squadra con i nostri stessi punti!
    In rosa possono esserci i vari Milanesio, Cricchio e Carbonaro ma sempre ad un punto erano!
    Detto cio’ conosco molto bene i giocatori da te citati che risultano essere dei validi giocatori frà tutti il Carbonaro che citi!
    Buon Campionato!

  4. antonino

    martedì 09 ottobre 2012 at 15:51

    mamma mia….le gambe mi tremano…. MESSI, RONALDO, e FALCAO……Tonino ma come fai a non conoscerli? purtroppo la verità e che “facemu parlari i chiù tinti roti ru carru” ed hanno pure l’accortezza di commentare sul nostro sito. Grazie signor GERARDI. solo signore, perchè di certo non rappresenti il Mister della nostra squadra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *