Accordo tra 5Torri/Folgore e ASD Fairplay

By on mercoledì 03 ottobre 2018

Importante accordo tra la nuova società Castelvetranese del 5Torri/Folgore, che tra mille difficoltà sta riportando in città il calcio che conta, e la società di puro settore giovanile ASD Fairplay Castelvetrano. Infatti, i rispettivi presidenti: Ingoglia ed Aiello, hanno stipulato un accordo di collaborazione, che in sostanza trasforma l’ASD Fairplay nel settore giovanile della Folgore. Come espresso da un comunicato ufficiale ” La FairPlay Castelvetrano rappresenterà la cosiddetta “cantera”  della Folgore che potrà usufruire di un vero e proprio serbatoio da dove poter attingere giovani calciatori che, nel tempo, potrebbero dare man forte alla prima squadra. I nostri ragazzi avranno l’opportunità di partecipare ai campionati giovanili Figc provinciali con la gloriosa maglia folgorina”

L’ASD Fairplay già da qualche stagione svolge con profitto attività giovanile, e nell’ultimo anno sotto l’egida della FIGC, e tra i sui tecnici annovera dei veri e propri monumenti Folgorini, come Filippo Foscari e Gianfranco Ruccione.

Riteniamo che questo accordo rappresenti un passo importante, oltre al contingente, per dare un futuro solido e duraturo alla società rossonera ed all’intero movimento calcistico Castelvetranese.

About admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *