By on venerdì 05 novembre 2010

Raggiunto l’accordo con i tre volte vincitore del campionato di Eccellenza.

L’ufficialità data dal sito rossonero, www.asdfolgore.it fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi che al nome di Brucculeri sono rimasti sicuramente entusiati sulla scelta.

Ribera, Marsala e Mazara sono state le sue ex squadre e con tutte e tre è riuscito a vincere il campionato di Eccellenza.

Rigido e duro negli allenamenti, Brucculeri rappresenta sicuramente il top degli allenatori a disposizione e la società capeggiata dal Presidente  Bruno Lombardo ha pensato bene di non correre rischi e  di scegliere il meglio in circolazione.

La sua scelta, quella del tecnico, mette adesso i giocatori con le spalle al muro, ci saranno poche attenuanti per loro e quindi saranno costretti a dare il massimo domenica per domenica

Siamo certi che Mr Brucculeri sarà capace di dare identità e gioco ad una squadra che in parte conosce bene, Vitale, Giacalone e Crimi sono stati già alle sue dipendenze e lo conoscono bene e con lui hanno vinto dei tornei.

La Folgore dunque ha un nuovo tecnico e ci auguriamo che con esso arrivi entusiasmo e allegria, perchè il calcio è anche questo.

Per concludere il presente è quasi certa la piena attività della società nel prossimo mercato per poter sistemare la squadra proprio come avrà richiesto lo stesso tecnico.

Da noi tifosi un grossissimo in bocca al lupo a Mr. Toto’ Brucculeri con la speranza che il suo lavoro, riporti entusiasmo nella squadra e anche nella tifoseria spentasi ormai da parecchi anni.

Forza Toto’ e Forza Folgore.

A.T.

About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *