Folgore – Atl. Campofranco 0-1

By on domenica 17 gennaio 2016
Il Presidente Gaspare Raineri

Il Presidente Gaspare Raineri

Sconfitta casalinga per la Folgore in una gara brutta e priva di contenuti. I rossoneri, che devono fare a meno di Miglore e dello squalificato Seckan, non si sono quasi mai resi seriamente pericolosi, e con il solo under Buscaglia a reggere il reparto avanzato.

Il Campofranco di mister Pensabene alla fine ha meritato la vittoria in virtù di una gara giocata sempre con il pallino del gioco e che ha colpito a dieci minuti dal termine con un gol d’antologia di Alessio Lo Nigro dal limite dell’area il suo preciso e forte tiro va a spegnersi all’incrocio dei pali dove Montagna non può arrivare.

Visto l’organico del reparto di attacco e vista la prolungata squalifica di Seckan, il Presidente Raineri deve sicuramente correre ai ripari. Non si può pensare di reggere il finale di campionato con una pur ottima difesa.

FOLGORE: Montagna, Scappini, Morici, Messina Denaro, Gueye, Bonino (22′ Scianni), Giordano (62′ Bongiovì), Morello, Buscaglia, Montepiano (77′ Pizzitola), De Biase. All. Marrone

CAMPOFRANCO: Semprevivo, Cinà, Calà, Lo Nigro, Provenzano, Inguglia, Morreale, Abbate, Costa (85′ Bilello), Polito (83′ Stassi), Corso. All. Pensabene

Arbitro: Gianquinto (TP); Assistenti: Bentivegna e Gallea (AG)

Rete: 81′ Lo Nigro

About $hr€k

One Comment

  1. Gaspare64

    domenica 17 gennaio 2016 at 20:06

    Il sintetico articolo formulato da $hr€k è ineccepibile. Il Presidente Raineri deve fornire alla Folgore almeno n. 2 (due) attaccanti validi per ottenere serenamente la “salvezza”. Il reparto difensivo è ben organizzato, Morello, Migliore e Montepiano possono reggere degnamente il reparto di centrocampo. La nota dolente nasce nel settore di attacco: Giordano non è al meglio della condizione fisica e gioca a sx, Buscaglia è un under che non assicura un certo gioco e peso tecnico-fisico, Bongiovì è apprezzabile ma il più delle volte non riesce a concretizzare. De Biase rende di più in difesa. Premesso quanto sopra è urgente l’acquisto di n. 2 (due) attaccanti validi ed affidabili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *