6 – 2 Set e Playoff conquistati

By on domenica 22 marzo 2015

fogore-2014...-543abe546b0bc

Rullo compressore Rossonero!

Senza pietà e senza paura, la Folgore liquida il Siculiana con un perentorio 6 – 2 e in virtù del passo fasso della Libertas Grotte blinda il secondo posto e si aggiudica i Play off valevoli per la promozione nel campionato di Eccellenza.

Subito in Goal con Siracura la squadra Castelvetranese mette il sigillo alla partita con Buscaglia al 19°, gli ospiti non ci stanno e riescono ad accorciare le distanze per poi capitolare definitivamente sotto i colpi impietosi di Pavone  e Licata.

Il primo tempo si chiude sul 4 a 1 e il secondo si apre con il quinto sigillo ad opera di Buscaglia che sigla la sua doppietta personale.

Sussulto degli ospiti che accorciano ancora prima che i rossoneri chiudano la pratica con Pavone.

10 punti di distacco dalla terza e Folgore matematicamente sicura di aver conquistato l’accesso ai play off, domenica prossima contro il Borgate Terranove ma con la testa già alle partite che contano veramente.

#Forzaragazzi #Forzafolgore

 

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. Gaspare

    domenica 22 marzo 2015 at 23:01

    Campione, Morici e Bonino sempre i migliori giocatori in campo. I giovani Siragusa, Buscaglia e gli altri under ogni domenica migliorano il loro rendimento. In questa partita è da segnalare l’intelligente gioco del giocatore Di Giuseppe il quale ha dato peso e valore nel settore di centrocampo; è indubbio che il suo apporto rende tutta la squadra competitiva. Ci avviciniamo alla disputa dei play-off e tutti i giocatori, nessuno escluso, devono mettersi in testa che è meglio rinunciare a qualche festosa giornata di venerdì, sabato ……., al fine di essere in perfetta forma fisica per affrontare da “sportivo-professionale” i futuri impegni (a buoni intenditori mezze parole….omissis).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *