5Torri/Folgore – Gattopardo 1-0

By on domenica 18 novembre 2018

La Folgore bissa la vittoria di mercoledì e si allontana, almeno per il momento, dalla zona calda della classifica.

Partita per nulla semplice quella odierna, acciuffata nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una spallata che ha messo giù in area di rigore Carovana, rigore trasformato da Nazareno Armato.

Ha vinto la squadra che in difesa ha sbagliato di meno. Infatti gran parte delle azioni da gol sono nate da svarioni difensivi.

Nel primo tempo una azione per parte, dapprima, intorno al 20′ gli ospiti si fanno ribattere sulla linea un tiro a colpo sicuro degli avanti gialloazzurri. Ribatte la Folgore con Armato che ruba palla sulla trequarti ma il suo tiro ad incrociare finisce sul palo opposto.

Nella primi minuti della ripresa, il vantaggio rossonero come descritto precedentemente. Il Gattopardo, apparsa squadra piuttosto tecnica nel reparto avanzato, risulta leggerina nel reparto difensivo. Infatti più di una volta degli svarioni difensivi hanno liberato Caravona  e compagni al tiro sfiorando il raddoppio. Complice anche l’inferiorità numerica, per l’espulsione per somma di ammonizioni di un giocatore ospite, la Folgore riesce a portare a casa i tre punti senza grossi patemi.

Albatros Fair Play – Monreale 0-0
Balestrate – Vallelunga 1-0
Casteltermini – Don Bosco Partinico 0-2
Cinque Torri Trapani – Football Club Gattopardo 1-0
Don Carlo Misilmeri – Olimpica Akragas 1-0
Libertas 2010 – Kamarat 4-0
Salemi 1930 – Oratorio S. Ciro e Giorgio 0-0
Vis Borgo Nuovo – Villabate 05/12/18 ore 14:30

About admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *