5Torri/Folgore – Don Bosco Partinico 2-1

By on domenica 31 marzo 2019

Armato

La Folgore saluta i suoi sostenitori in quest’ultima apparizione al Paolo Marino, con una sudata vittoria.

Mister Messana, oggi in gradinata per squalifica, presenta una formazione inedita, schierando in porta il giovane Napoli, e dando spazio a chi in questo campionato ha avuto meno opportunità

La partita inizia con la folgore che ben due volte sfiora il gols con Carovana e Armato, che si lasciano respingere due tiri a colpo sicuro sulla linea di porta.

Da sono gli ospiti a passare in vantaggio al 27′ con Bonanno con un tiro di ottima fattura ma che scaturisce da una difettosa ribattuta dei difensori rossoneri. In precedenza gli ospiti avevano colto un palo con napoli ormai battuto.

Dopo un primo tempo che ha visto la Folgore attaccare in modo disordinato, la ripresa si apre con un’altro piglio. Ma Armato per ben due volte manca il pareggio, o per sfortuna a per clamorosi errori.

Ma al 27′ il bomber rossonero si rifà con gli interesse: dapprima supera in pallonetto l’estremo difensore ospite, e dopo circa 5 minuti regala la vittoria ai supporters presenti con un bel tiro che si insacca alla destra del portiere.

Negli ultimi minuti, girandola di sostituzioni, e la Folgore che potrebbe arrotondare ma anche subire il pari, da un buon Don Bosco.

Domenica prossima ultima di campionato il casa del Kamarat, e poi sarà tempo di bilanci.

About admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *