2012 Si Riparte! Obiettivo Salvezza

By on lunedì 02 gennaio 2012

Tutti uniti per un’unico Obiettivo “SALVEZZA”.

Non sono state tutte vacanze per i giocatori in maglia rossonera, la posizione di classifica e la voglia di risalire la china non lo ha permesso.

La squadra di Mr. Gerardi, nella sosta natalizia, ne ha approfittato per fare un richiamo di preparazione e ha affinato i nuovi schemi voluti dal tecnico.

Doppie sedute di allenamento e duro lavoro per tutti, è stato questo il verbo del tecnico Marsalese, il tutto allo scopo di partire con il piede giusto e poter risalire qualche posizione in classifica fino a vedere qualche piccolo raggio di luce.

Si parte penultimi in classifica con 10 punti in classifica e con la prima posizione utile per la salvezza diretta che dista 10 punti, non è facile ma neanche impossibile e tecnico e giocatori lo sanno.

La prima del 2012, che è anche la prima del girone di ritorno,  sarà in trasferta contro il fanalino di coda, la Palermitana, che ha in classifica è ferma da mesi a  3 punticini che con un’analisi delle forze  non dovrebbero impensierire più di tanto la squadra Castelvetranese.

Ha avuto a sua disposizione tutti i giocatori, compresi quelli voluti fortemente da lui!, hanno avuto il tempo per conoscersi (Vecchi e nuovi) e per poter parlare e credere in loro stessi,  Mr. Gerardi e i suoi ragazzi non avranno più nessun giustificativo sulla mancanza di gioco prima  e di risultati dopo.

I tifosi rossoneri sono pronti a vedere, applaudire e sostenere la cavalcata dei gladiatori FOLGORINI.

Da Domenica non si scherza più, da domenica tutti UNITI PER VINCERE!!!!!

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *